AFS Agenzia FotoSpot

Attualità e Cronaca

12181 articoli

Carabinieri Marche, il Generale Nicola Conforti ha incontrato una delegazione del Soccorso Alpino e Speleologico

Massima collaborazione ed il costante supporto dell’Arma nel comune impegno per la tutela della montagna e della sicurezza negli ambienti di riferimento.

Carabinieri Porto d’Ascoli, arresti domiciliari a un Albanese per spaccio di droga

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ascoli Piceno, ha convalidato l’arresto

Carabinieri San Benedetto, 24enne denunciato per violenza privata

TENTA L’APPROCCIO IN AUTO ED IMPEDISCE ALLA DONNA DI ALLONTANARSI: 24ENNE DENUNCIATO PER VIOLENZA PRIVATA.

Carabinieri San Benedetto, arrestato cinese per sfruttamento della prostituzione

Un 37enne di origini cinesi è stato arrestato, nei giorni scorsi, dai Carabinieri di San Benedetto del Tronto perché ritenuto responsabile dei reati di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

CARABINIERI SAN BENEDETTO, IL TENENTE MASSIMILIANO D’ANTONIO PROMOSSO AL GRADO DI CAPITANO

Tutti i colleghi del Comando Provinciale di Ascoli Piceno esprimono al Capitano D’Antonio le congratulazioni più sincere per l’importante traguardo.

Carabinieri San Benedetto, inaugurata l'aula di ascolto protetto realizzata da Soroptimist

Questa è la seconda “stanza tutta per sé” realizzata nella provincia dal Soroptimist di Ascoli grazie al protocollo d’Intesa siglato tra il Soroptimist International ed il Comando generale dell’Arma.

Carabinieri Villa Pigna, arrestato cittadino albanese per spaccio di droga

CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA. UN ARRESTO OPERATO DAI CARABINIERI DI VILLA PIGNA BASSA

Carabinieri, 1 italiano e 2 nord africani arrestati per rissa a San Benedetto

Violenta rissa in centro a San Benedetto del Tronto. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri. Arrestati tre giovani.

pagina 136 di 508