I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
Arquata, Piano di demolizioni da 3 milioni di euro. L’Usr approva il progetto definitivo
L’evoluzione della crisi idrica della provincia è continuamente monitorata dalla CIIP S.p.A. alla quale il Prefetto ha chiesto di fornire aggiornamenti costanti.
MARCHE, ANAS: QUESTA SERA CHIUSURA TEMPORANEA DEL RACCORDO ASCOLI-PORTO D’ASCOLI
MECCANIZZAZIONE FORESTALE, SESSIONE PRATICA A SAN GREGORIO DI ACQUASANTA TERME Sabato la piazza di San Gregorio sarà intitolata al "Maggiore Giovanni Piccioni"
Approvata dalla Giunta la proposta di candidatura di Ascoli Piceno alla qualifica di "Città che legge" per il biennio 2022-23
Buone pratiche comportamentali da seguire per evitare il rischio di innesco di incendi
Il Tenente Colonnello Vincenzo TARTAGLIA ha assunto l’incarico di Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno in sostituzione del Maggiore Rodolfo MINERVA che lascia il Comando del Reparto piceno per collocamento in congedo.
Un gustoso esempio il “pesto azzurro” , battuto al coltello di sgombro ed alici, molto appetitoso ed apprezzato dai commensali
Nel primo pomeriggio di ieri, sono state due le chiamate di aiuto: una alla stazione del Soccorso Alpino e Speleologico di Ascoli Piceno, allertata per un parapendista precipitato sul versante Sud del Monte Vettore.
Risulta infatti ormai ineludibile assumere le scelte non più rinviabili sui servizi sanitari del territorio. Si tratta di temi che richiedono risposte immediate in termini di risorse, progettualità e indirizzi operativi. I nostri concittadini e quanti lavorano nel mondo della Sanità hanno bisogno di risposte concrete e noi Sindaci dobbiamo creare le condizioni per ottenerle da chi è deputato alle scelte in materia.
Un’esperienza di successo Più di sessanta persone, tra venerdì 15 e sabato 16 luglio, hanno aderito alla suggestiva escursione organizzata dall’ associazione GiovaniLab della Banca di Ripatransone e del Fermano
BANDIERE ARANCIONI: NELLE MARCHE SONO 24. LA CERIMONIA DI CONSEGNA CON IL PRESIDENTE ACQUAROLI DOMENICA A RIPATRANSONE