EVENTO FORMATIVO “GENERAZIONI A CONFRONTO NELL'ERA DIGITALE” Diocesi di Ascoli Piceno e AIART (Associazione Cittadini Mediali) insieme per incontrare ragazzi, educatori e genitori ad un uso consapevole dei nuovi media
L’accordo, formulato sulla base delle previsioni e delle finalità stabilite nel “Protocollo Quadro” sottoscritto tra il Ministero e F.I.T. Federazione Italiana Tabaccai il 30 dicembre 2020
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato campano 44enne, sospettato di essere autore di una truffa ai danni di un’anziana donna.
La Direzione dell’Area Vasta 5, la Direzione Sanitaria del Presidio Unico Ospedaliero ed il coordinatore locale ringraziano sentitamente i familiari che hanno permesso questo atto di grande generosità capace di trasformare il momento di dolore più grande nella speranza di vita per altri.
A riceverlo il Colonnello Giorgio Tommaseo assieme ad una rappresentanza del personale in servizio ed in congedo.
Il Presidente della Provincia Loggi ha espresso apprezzamento “per l’attività dell’Anmil che assiste e tutela i lavoratori da quasi 80 anni, promuovendo azioni volte a migliorare la legislazione in materia, a supportare le vittime di infortuni e a sensibilizzare l’opinione pubblica”
Il programma prevede partita di calciotto e cerimonia di premiazione, seguirà lo svolgimento della S. S. Messa in ricordo dei ns Amici, chiuderà la serata il ritrovo in pizzeria, tutto si svolgerà al GREEN PARK.
L’uomo, un giovane originario della provincia ma da anni senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata e messo a disposizione della Procura della Repubblica che ha chiesto al Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
NUOVA PROMOZIONE AL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI DI ASCOLI PICENO
Il progetto “Apiamoci” dell’istituto ascolano 2°classificato a livello nazionale nel concorso Tecnicamente organizzato da Adecco
Il dato ci riempie di orgoglio poiché certamente merito primario, ma non solo, di questo importante risultato, è la preziosa attività svolta dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato
In pieno centro storico, infatti, sono stati controllati decine di giovani di entrambi i sessi, che stanziavano a poca distanza dai locali della movida ascolana.
I Tis rappresentano un valido strumento per agevolare l’inclusione sociale, l’autonomia e la riabilitazione delle persone prese in carico dai servizi sociali e/o dai servizi sanitari competenti.
Sono invitati tutti i fedeli delle parrocchie, gli operatori pastorali, i membri delle associazioni, dei movimenti e dei cammini ecclesiali, gli insegnanti di religione, il clero, i religiosi e le religiose
Con la consueta intensità e partecipazione si è svolta oggi la celebrazione dei fatti della Resistenza del 3 ottobre all’insegna del ricordo di quanti, anche giovanissimi, si sacrificarono per la libertà e la democrazia.
ll’evento prenderanno parte docenti, studenti, famiglie, gruppi di coordinamento e associazioni di categoria, sindacati, giornalisti e rappresentanti della politica.
Le api tecnologiche dell’ IIS Fermi-Sacconi-Ceci’ volano alla finale nazionale del concorso Tecnicamente
Sicurezza stradale, al via nuovi controlli della Polizia Provinciale Monitoraggio della velocità in alcuni giorni di ottobre
In cuor mio mi sono sempre sentito cittadino di questa meravigliosa città, alla quale devo tanto. Grazie ancora. Con affetto, il "vostro" Carletto".
79° Anniversario dell’inizio della lotta di liberazione in Ascoli Piceno Il programma delle Celebrazioni del 3 Ottobre
Ameli e Procaccini (PD): “La farmacia di Brecciarolo sarà gestita direttamente dal Comune, accolta la nostra richiesta”