La partecipazione alle attività è gratuita
L’iniziativa è riservata a persone di ogni età e si svolgerà presso la Sala Pertini in via Roma 13 dalle 17 alle 20.
A Offida il progetto “Nuove energie” prosegue con nuovi appuntamenti Il 12 aprile lezioni e partite libere di burraco a Santa Maria Goretti
Il 26 dicembre la decima edizione della Passeggiata naturalistica di Santo Stefano
Il 26 dicembre la dodicesima edizione della Passeggiata naturalistica di Santo Stefano
Sapori delle Marche Rurali è un progetto promosso dai sei Gruppi di Azione Locale marchigiani
Le erbe spontanee sono note dalla notte dei tempi come fonte di nutrimento e come alleate preziose per la salute. In classe scopriamo insieme gli usi alimentari e fitoterapici di camomilla, malva, borragine, calendula, ruchetta violaceo, senape selvatica ecc.
Buoni ed interessanti gli interventi di due Sindaci di due città vicina alla capitale Dakar, Alioum Gning di Sandiara e Abdou Karim SY di Koki.
Sostenibilità ambientale, economica e sociale del territorio piceno: le richieste di VINEA e di tutto il Coordinamento Territoriale Piceno
Si tratta di un evento sportivo e culturale gratuito con guida turistica a cui è possibile partecipare gratuitamente previa prenotazione (con un messaggio al numero 3939365509 entro il 20 ottobre).
Varato il cronoprogramma per il superamento del periodo emergenziale nell’impianto di depurazione di Santa Maria Goretti nel Comune di Offida
Con l'occasione verrà formalizzata anche l'intitolazione della sezione Anpi di Offida a Luciano, Cesare e Antonio Gabrielli.
Data la realtà che stiamo vivendo, sembra sempre più valida la proposta che Vinea sta avanzando
Quarant’anni di musica scorreranno venerdì 9 dicembre al Teatro Serpente Aureo di Offida nello show che Gianni Schiuma proporrà a chi vorrà vivere un revival unico nel suo genere.
Approvato dalla Provincia il progetto di fattibilità tecnico - economica
La manifestazione è inserita nel ricco programma di “Estate Offida 23” e consiste nell’attraversamento di un percorso culturale cittadino dedicato all’artista Aldo Sergiacomi.
Anziana di Offida aveva già preparato soldi e oro da consegnare al finto Maresciallo.