Castel di Lama che parte forte e al quinto trova il gol del vantaggio con Felicioni che a due passi dalla porta non sbaglia.
Incontro di alta classifica quella tra Porto Sant’Elpidio e Monticelli che si presentano al fischio d’inizio distanziati solo di un punto.
La squadra del nuovo tecnico Zaini resta comunque aggrappata a un gruppo di sei squadre grazie alle sconfitte delle avversarie.
La formazione di mister Zaini con la quinta vittoria stagionale sale al nono posto a 21 punti e si appresta ad affrontare la trasferta con l'Aurora Treia.
Torna alla vittoria casalinga il Monticelli che conquista i tre punti e chiude l’anno con un sorriso.
Per la prima giornata del girone B del campionato Promozione la squadra di mister Settembri ha superato 1-0 il Potenza Picena
Il Monticelli di mister Settembri vince una partita difficile all'ultimo respiro e scavalca la capolista Vigor.
Sconfitta non priva di polemiche da parte degli uomini di Zaini che reclamano in almeno due occasioni.
Decide Sosi con un gol di testa nel primo tempo
Squadra di mister Settembri sconfitta sul campo della capolista
Sconfitta casalinga per l'Atletico Centobuchi nella gara di andata di Coppa Italia Promozione contro il Monticelli, al "V. Nicolai" finisce 1-2 per gli ospiti.
I biancazzurri, nonostante la sconfitta, hanno disputato un ottimo match e proietta ulteriormente gli uomini di mister Salvatore Fusco all'inizio del campionato.
Calciatore dalle grandi qualità e ragazzo serio ha sempre dimostrato grande voglia di far bene e attaccamento alla maglia. Anche Giorgio sarà un uomo dal quale ripartire per il nuovo scacchiere di mister Settembri.
Negli anni Cristian ha vestito la maglia del Monticelli anche da calciatore. Torna al Monticelli dopo l’esperienza al Villa Mattoni nella stagione appena conclusa.
La società conferma Mattia convinta che la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia possano far bene al Monticelli del futuro.
Le buone prestazioni gli sono valse l'interessamento di varie società. La società è convinta che questo anno abruzzese può aiutare la crescita sportiva e umana di Biagio Andrea.
Il Monticelli mette a segno due colpi in entrata. Si tratta del ritorno degli attaccanti Mattia Paolini e Matteo Poli.