Negli anni Cristian ha vestito la maglia del Monticelli anche da calciatore. Torna al Monticelli dopo l’esperienza al Villa Mattoni nella stagione appena conclusa.
La società conferma Mattia convinta che la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia possano far bene al Monticelli del futuro.
Le buone prestazioni gli sono valse l'interessamento di varie società. La società è convinta che questo anno abruzzese può aiutare la crescita sportiva e umana di Biagio Andrea.
Il Monticelli mette a segno due colpi in entrata. Si tratta del ritorno degli attaccanti Mattia Paolini e Matteo Poli.
Il progetto in oltre12 anni di attività ha già raggiunto decine di scuole in tutta Italia ed è stato riconosciuto dall'Università La Sapienza di Roma come metodo didattico.
Il torneo che si svolge secondo la formula di 2 gironi a 4 squadre proseguirà martedì 27 e mercoledì 28 maggio con la fase eliminatoria a gironi.
I movimenti del Monticelli Calcio
Si ricorda che è possibile votare online sul sito arte-pubblica.org fino a domenica 11 giugno per esprimere la propria preferenza sia tra le due opere di Emmanuel Jarus, sia tra le due di Psiko.
Questa serie di incontri è stata fortemente voluta e promossa dal presidente CASTELLI il vice presidente WALTER DI MATTEO, dal direttore generale e responsabile del settore giovanile Pietro Zaini e dalla dottoressa DONATELLA PETRITOLA.
I giovanissimi partecipanti hanno interpretato brani celebri dello Zecchino d’Oro
Il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 16:00 del 27 agosto e fino alle ore 3:00 del 28 agosto p.v. e comunque fino a cessata esigenza
Lunedì 24 marzo, alle 18.30, nella Sala della Comunità della parrocchia dei Ss. Simone e Giuda
Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
Grave infortunio, dovrà essere operato
ARRIVANO LE PRIME CONFERME. VALLORANI RESTA A MONTICELLI