Le disposizioni dureranno fino alle ore 24.00 del 31 agosto 2025
Risorse sicuramente preziose e fondamentali per la salvaguardia di quei territori che, anche nella nostra regione, hanno bisogno di tutele e investimenti adeguati.
Saltamartini: “Era nostro obiettivo restituire alla cittadinanza una sanità di prossimità per ridurre liste di attesa e inefficienze”.
PER DARE NUOVA VITA AI MEDICINALI INUTILIZZATI E AIUTARE CHI È IN DIFFICOLTÀ
Acquaroli e Castelli: “Si apre una nuova fase della ricostruzione”
Grande affluenza nelle 38 aperture in 24 località
Svolti soccorsi per allagamenti anche nelle zone di Cupra Marittima e Grottammare.
È stato pubblicato il Decreto del Ministero del Lavoro n. 989
Farmaci equivalenti: la diffidenza costa ai marchigiani fino a 80mila euro in più al giorno
E’ stato anche anticipato quale sarà, nelle intenzioni della Regione Marche, la sede dell’Accademia: Villa Buonaccorsi, da poco rientrata nel patrimonio del Ministero dei Beni e attività culturali.
I dati emergono da una ricerca dell’Agenzia Logos per CIA
Cerimonia per l’iniziativa di Giocamondo Study con il sostegno della Regione
Dal reddito di cittadinanza all’Adi: l’Unsic stima il 75% in meno di beneficiari nel 2024
“Prosegue il nostro impegno a tutela dei cittadini. Contro il caro energia presto un bando per le famiglie”
Lavoro di squadra con Regione, Usr e Comuni
Rinnovati i capi e i vicecapi delle Stazioni del Soccorso alpino e speleologico Marche, che resteranno in carica per il triennio 2024/2026.
Il Congresso si è confermato punto di riferimento per tutti i professionisti della salute impegnati nella pratica delle Cure Territoriali
Santa Lucia, tutti gli eventi dell’Unione ciechi e ipovedenti promossi nelle Marche Incontri, concerti, eventi di sensibilizzazione: l’Uici delle Marche e le sue sezioni territoriali sono in pieno fermento per la Giornata Nazionale del Cieco che si celebra il 13 dicembre, festa di Santa Lucia. Ecco il programma degli appuntamenti.
Lo sciopero è stato proclamato da Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil per la rottura della trattativa per il rinnovo del contratto di lavoro
Il segretario della Lega Marche e vicepresidente della Commissione Istruzione della Camera dei Deputati “Risultato frutto dell'attenzione delle istituzioni alla nostra regione. Nelle province di Ascoli e Fermo c'è un segnale importante per l'entroterra”
Prosegue l’avanzamento della ricostruzione pubblica nelle Marche
L’assessore regionale allo Sviluppo economico ha presentato le iniziative collegate alla piattaforma che favorisce lo sviluppo di nuovi modelli imprenditoriali in grado di alimentare una nuova fase di crescita