L’iniziativa è stata presentata a Roma dal Presidente e Amministratore Delegato di Sviluppo Lavoro Italia, Nicastro e dal Commissario sisma 2016, Castelli.
Firma il prossimo 18 dicembre
Resta sempre la necessità di implementare i controlli, più prevenzione, formazione e addestramento sia per gli imprenditori sia per i lavoratori.
Tornano i seminari di formazione gratuita nell’ambito della Strategia Nazionale Aree Interne di Ascoli Piceno
Il 63.3% sono di maschi e l’80% sono italiani.
SuperEDU' riparte dal nostro territorio dopo il successo in alcuni plessi del Piceno.
INFORTUNI SUL LAVORO NEL PRIMO TRIMESTRE DEL 2024 NELLE MARCHE – DENUNCE IN CALO! GUAI ABBASSARE LA GUARDIA
Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo nella storia della città di San Benedetto del Tronto evidenziando gli importanti lavori svolti dalle donne.
La Cooperativa Ama Aquilone e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno insieme per un progetto volto al reinserimento socio-lavorativo di persone disabili e soggetti fragili.
Il Salone di orientamento al mondo del lavoro”, che si svolgerà dal 10 al 12 ottobre alla Bottega del Terzo Settore.
PER LA REGIONE MARCHE PREVISTE RISORSE DI 299.714 EURO.
UNICEF IL LAVORO MINORILE IN ITALIA E GLI INFORTUNI SUL LAVORO. IN 5 ANNI 74 RAGAZZI MORTI SUL LAVORO LA MAGGIOR PARTE DI LORO, 67, AVEVANO TRA I 15 E I 19 ANNI, GLI ALTRI 7 MENO DI 14 - LA SITUAZIONE NELLA REGIONE MARCHE.
Focus su: assistenza domiciliare, lavoro per disabili e persone fragili, PNRR e progettazione sostenibile.
L’analisi della CNA: «Necessario tutelare le nostre eccellenze imprenditoriali»
Manifatture e imprese al femminile trainano l’aumento dell’occupazione
Evento formativo dal titolo “Le responsabilità nel caso di evento infortunistico nei luoghi di lavoro. Il ruolo e l’importanza dell’informazione e formazione nei confronti di tutti gli attori della prevenzione e sicurezza nel mondo del lavoro”