AFS Agenzia FotoSpot

#latini

10 articoli

SCUOLA SUPERIORE CENTRO ITALIA, LATINI: "CONFRONTO CON IL MINISTRO BERNINI"

Proposta di Legge della Lega per istituire la Scuola superiore dell’Italia centrale al centro dell’incontro tra il Ministro dell’Università la prima firmataria on. Giorgia Latini, vicepresidente della Commissione Cultura e Istruzione della Camera e segretario della Lega Marche.

Incontro al Ministero delle Infrastrutture sull'emergenza idrica e la Ferrovia Salaria nel Piceno

Prioritaria la realizzazione della Ferrovia Salaria e la soluzione alla crisi idrica

MONTAGNA, GIORGIA LATINI; PER MARCHE IN ARRIVO 5 MILIONI

Risorse sicuramente preziose e fondamentali per la salvaguardia di quei territori che, anche nella nostra regione, hanno bisogno di tutele e investimenti adeguati.

SCUOLA, LATINI: “NELLE MARCHE 10 NUOVI PERCORSI AD INDIRIZZO MUSICALE”

Il segretario della Lega Marche e vicepresidente della Commissione Istruzione della Camera dei Deputati “Risultato frutto dell'attenzione delle istituzioni alla nostra regione. Nelle province di Ascoli e Fermo c'è un segnale importante per l'entroterra”

Ascoli, Valditara: 4 milioni per le scuole del cratere (fotogallery)

Il ministro Valditara ha dato disposizione all'Ufficio scolastico regionale per far applicare la deroga al numero maggiore delle situazioni

SCUOLA, LATINI: ACCOLTA NEL MILLEPROROGHE LA DEROGA PER I COMUNI DEL CRATERE

L’onorevole Giorgia Latini, firmataria dell’emendamento inizialmente previsto in Legge di Bilancio: “Soluzione che ci aiuta a contrastare lo spopolamento”.

Regione Marche, Latini: "1,5 milioni per consententire a tutti di fare sport"

ONLINE IL NUOVO BANDO SPORT: AI COMUNI OLTRE 1,5 MILIONI DI EURO PER L'INCLUSIONE E IL SOSTEGNO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ

Innovazione scuole, 44 milioni di euro alle Marche

L'assessore regionale Giorgia Latini: «Puntiamo a fare un salto di qualità del sistema formativo nel segno dell’innovazione e dell’innalzamento dei livelli di apprendimento»

Ascoli, rinnovate le bandiere della Quintana grazie al contributo della Regione Marche

Grazie al contributo della Regione Marche è stato rinnovato uno dei simboli della Quintana, elemento fondamentale della scenografia cittadina: le bandiere torneranno a decorare con maggiore efficacia i sestieri e la città delle Cento Torri. Dopo ventidue anni si metterà così mano ad un nuovo allestimento: l'operazione avverrà a partire dal 2023.

Ascoli, Garavaglia e Latini: "promuoveremo Marchestorie a livello internazionale"

IL MINISTRO GARAVAGLIA AD ASCOLI INSIEME ALL’ASSESSORE REGIONALE LATINI PER PARLARE DI CULTURA E TURISMO “PROMUOVEREMO IL FESTIVAL MARCHESTORIE A LIVELLO INTERNAZIONALE”