AFS Agenzia FotoSpot

#inail

34 articoli

INAIL, BIANCHINI: "AUMENTANO GLI INFORTUNI DELLE DONNE"

8 MARZO FESTA DELLA DONNA – NEL 2022 GLI INFORTUNI DELLE DONNE AUMENTANO DEL 42,9%

Regione Marche, nel 2022 sono aumentati infortuni e malattie professionali

INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI NELLA REGIONE MARCHE NEL 2022 IN AUMENTO - DI GUIDO BIANCHINI PRESIDENTE COMITATO PROVINCIALE INAIL

INAIL Ascoli, Bianchini: "Finanziamenti per la formazione"

Possono presentare domanda di partecipazione i soggetti proponenti, in forma singola o in aggregazione, ubicati nel territorio regionale/provinciale, indicati negli avvisi pubblici regionali/provinciali.

INAIL, Bianchini: "Nelle Marche gli incidenti mortali in aumento"

REGIONE MARCHE AUMENTANO GLI INCIDENTI MORTALI. NEI PRIMI 11 MESI DEL 2022. “SERVE PIU’ PREVENZIONE”

INAIL: “La tua casa nasconde tanti pericoli, non sottovalutarli”

L’iniziativa ricorda l’importanza di tutelarsi rispetto alle conseguenze degli infortuni domestici.

INAIL Ascoli, aperte le domande per il bando "BIT" (Bando Innovazione Tecnologica)

Ogni azienda può presentare una sola proposta progettuale in forma singola o in qualità di capofila di partenariati costituiti da più aziende.

Settimana Sicurezza sul Lavoro, INAIL Bianchini: "incremento infortuni in edilizia"

Com’è noto dal 24 al 28 Ottobre 2022 si celebra la Settimana Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro promossa dall’Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro. Il tema di quest’anno è “Ambienti di lavoro sani e scuri”.

INAIL Ascoli, i dati sugli infortuni a scuola al tempo della DAD

Gli infortuni degli studenti in itinere, ovvero quelli occorsi durante il tragitto di andata e ritorno tra la casa e la scuola, non sono invece tutelati, così come quelli che si verificano durante il percorso dall’abitazione a quello in cui si svolge l’esperienza di lavoro.

INAIL, Bianchini: "in Provincia di Ascoli 409 infortuni da Covid"

I contagi sul lavoro da Covid-19 denunciati all'Inail dall’inizio della pandemia al 30 giugno 2022, nel Paese, sono 278.431, pari a circa un quinto del totale delle denunce di infortunio pervenute all’Istituto dal gennaio 2020 e con un’incidenza dell’1,5% rispetto al complesso dei contagiati nazionali comunicati dall’Istituto superiore di sanità alla stessa data. I morti sono stati 877.

INAIL, Bianchini: "l'occupazione nelle Marche nel 1° trimestre 2022"

Il sistema delle Camere di Commercio ha aggiornato il numero degli addetti delle imprese in Italia nel 1^trimestre 2022 che supera i livelli Pre-Covid e su base annua mostra una crescita del 3% (+1,08% nell’ultimo trimestre).

pagina 2 di 2