“Chiedo ancora notizie del tavolo delle regole, o meglio, di che fine abbiano fatto discorsi concludenti sui diritti del settore, se poi non sono individuati i controllori a farli rispettare, se e quando riconosciuti i nostri diritti”, la domanda nasce spontanea: e quindi? Tu sai a chi chiedere spiegazioni o soluzioni sperando che i tuoi vertici nazionali ti rispondano!
Il Console Onorario della Moldova per la circoscrizione Marche Abruzzo, ospite a Grottammare.
"Un grande evento indubbiamente che coinvolge paesani, curiosi e turisti.
La Festa Nazionale della Repubblica Ellenica, celebrata il 25 marzo di ogni anno, ricorda l'inizio della guerra d'indipendenza greca contro l'Impero Ottomano nel 1821
Incontro trilaterale a Milano
All’incontro hanno partecipato anche il console onorario della Repubblica di Moldova l'ascolano Roberto Galanti, il primo consigliere di Moldova Vladimir Sacagiu, il consigliere regionale Sandro Garibaldi e il referente organizzativo della visita Alberto Sanguineti.
Unilavoro PMI è stata lieta di poter dare il proprio contributo sull’importante documento presentato e discusso, presso la IX° Commissione Trasporti della Camera dei Deputati
SCAMBI CULTURALI BILATERALI INTERNAZIONALI IN...MOVIMENTO! WORK IN PROGRESS ALL’I.P.S.S.C.S.S. di Cupra Marittima
IL CONSOLE DELLA MOLDOVA ROBERTO GALANTI PRESENTE AD UN EVENTO A ROMA CON LE AMBASCIATE DELLA ROMANIA E DELLA MOLDOVA.
Il prezioso taccuino, tra i più piccoli al mondo, è del '400 e custodito nella Biblioteca Apostolica Vaticana, contiene oltre 1.200 tra disegni e schizzi redatti dal Martini, architetto, che progettò il Palazzo Ducale di Gubbio e quello di Urbino, ai tempi del Duca Federico da Montefeltro.
L’alto numero di stranieri presenti nelle Marche e la vocazione internazionale, imprenditoriale e culturale di questa regione sono stati polo di attrazione per l’apertura di Consolati Onorari.
A sottoscrivere l’accordo, il Console Onorario della Moldova, l’ascolano Roberto Galanti
Lo stato di salute dell’autotrasporto italiano
A Tortoreto Lido con un par terre d'eccezione
A moderare impeccabilmente l’incontro, il Procuratore Capo della Repubblica Dott. Ettore Picardi
Il Segretario Nazionale PMIA autotrasporto UNILAVORO e PRIMATRAS, l'ascolano Roberto Galanti , nella sua relazione, parlerà dell'importanza del Trasporto Aereo Cargo negli Aeroporti.
ALL’UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA due giorni intensi di lavoro alla conferenza internazionale di UNICART su economia, finanza e opportunità internazionali.
Conferenza A Roma con indicazione dell’incontro: “l’Europa, faro di pace nel mondo”
Le sue qualità principali sono la passione per il lavoro, la caparbietà con cui porta avanti i suoi ragionamenti, la gentilezza nei modi e l’attaccamento alla Repubblica di Moldova
L’AMBASCIATORE D’ITALIA IN MOLDOVA GIUNTO A FINE MANDATO. I SALUTI ED IL RINGRAZIAMENTO PER L’ATTIVITA’ SVOLTA .
Gli incontri contribuiscono a rafforzare la rete consolare, creando un senso di appartenenza e di collaborazione tra i Consoli onorari.
31ª edizione di Easter Volley Uniqa Cup "memorial Flavio Brasili
GIORNATA DI ARRICCHIMENTO CULTURALE FULL IMMERSION, PER IL CONSOLE ROBERTO GALANTI
Roberto Galanti, segr. Generale PMIA autotrasporto UNILAVORO e Prima Tras, è stato presente al sit-in dinanzi il casello di Grottammare su SICUREZZA E FUTURO PER L’A14