Il Console Onorario della Moldova per la circoscrizione Marche Abruzzo, ospite a Grottammare.
La Festa Nazionale della Repubblica Ellenica, celebrata il 25 marzo di ogni anno, ricorda l'inizio della guerra d'indipendenza greca contro l'Impero Ottomano nel 1821
Incontro trilaterale a Milano
All’incontro hanno partecipato anche il console onorario della Repubblica di Moldova l'ascolano Roberto Galanti, il primo consigliere di Moldova Vladimir Sacagiu, il consigliere regionale Sandro Garibaldi e il referente organizzativo della visita Alberto Sanguineti.
SCAMBI CULTURALI BILATERALI INTERNAZIONALI IN...MOVIMENTO! WORK IN PROGRESS ALL’I.P.S.S.C.S.S. di Cupra Marittima
IL CONSOLE DELLA MOLDOVA ROBERTO GALANTI PRESENTE AD UN EVENTO A ROMA CON LE AMBASCIATE DELLA ROMANIA E DELLA MOLDOVA.
Il prezioso taccuino, tra i più piccoli al mondo, è del '400 e custodito nella Biblioteca Apostolica Vaticana, contiene oltre 1.200 tra disegni e schizzi redatti dal Martini, architetto, che progettò il Palazzo Ducale di Gubbio e quello di Urbino, ai tempi del Duca Federico da Montefeltro.
L’alto numero di stranieri presenti nelle Marche e la vocazione internazionale, imprenditoriale e culturale di questa regione sono stati polo di attrazione per l’apertura di Consolati Onorari.
A sottoscrivere l’accordo, il Console Onorario della Moldova, l’ascolano Roberto Galanti
Lo stato di salute dell’autotrasporto italiano
A moderare impeccabilmente l’incontro, il Procuratore Capo della Repubblica Dott. Ettore Picardi
Il Segretario Nazionale PMIA autotrasporto UNILAVORO e PRIMATRAS, l'ascolano Roberto Galanti , nella sua relazione, parlerà dell'importanza del Trasporto Aereo Cargo negli Aeroporti.
ALL’UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA due giorni intensi di lavoro alla conferenza internazionale di UNICART su economia, finanza e opportunità internazionali.
Conferenza A Roma con indicazione dell’incontro: “l’Europa, faro di pace nel mondo”
Le sue qualità principali sono la passione per il lavoro, la caparbietà con cui porta avanti i suoi ragionamenti, la gentilezza nei modi e l’attaccamento alla Repubblica di Moldova
Gli incontri contribuiscono a rafforzare la rete consolare, creando un senso di appartenenza e di collaborazione tra i Consoli onorari.
31ª edizione di Easter Volley Uniqa Cup "memorial Flavio Brasili
GIORNATA DI ARRICCHIMENTO CULTURALE FULL IMMERSION, PER IL CONSOLE ROBERTO GALANTI
Roberto Galanti, segr. Generale PMIA autotrasporto UNILAVORO e Prima Tras, è stato presente al sit-in dinanzi il casello di Grottammare su SICUREZZA E FUTURO PER L’A14
Nessuno, credo e spero, voglia arrivare, a prescindere, ad un fermo dei servizi, ma al senso di grande responsabilità della categoria, non corrisponde l'ampio “senso di responsabilità” da parte del dicastero dei trasporti.
Nel suo intervento Galanti ha parlato della precaria situazione delle imprese del territorio piceno.
Roberto Galanti: senza contromisure sarà ulteriore stangata finanziaria.
La Moldova, tra le tante eccellenze, ha un vino molto apprezzato sui mercati tanto da risultare il Paese che esporta più vino in Europa tenendo conto del rapporto tra dimensioni ed export.
I Corpi Consolari svolgono un ruolo di primaria importanza nello sviluppo e nella crescita delle relazioni internazionali a livello regionale.