La Fondazione ha avviato oggi la procedura per la candidatura e la nomina del Presidente e dei Consiglieri di amministrazione.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha pubblicato un ulteriore bando con scadenza 30 giugno 2023 C’è tempo fino alle ore 12 del 30 giugno 2023 per presentare le richieste di contributo.
La Fondazione sostiene un unico progetto esecutivo, presentato unicamente da Enti del Terzo settore iscritti al Runts e a capo di una rete di partenariato secondo le modalità descritte dal bando
Per un Bilancio di salute del territorio Piceno. La Fondazione ha presentato, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, i risultati di ricerche finalizzate alla individuazione dei bisogni della comunità e delle priorità di intervento da soddisfare.
Digitalizzazione e crescita del Terzo Settore Siglato l’accordo tra l’Associazione di Promozione Sociale CISI Centro per l’Integrazione e Studi Interculturali e l’Ambito Territoriale Sociale 22 Le due organizzazioni si impegneranno per sostenere e promuovere le attività, i servizi e i prodotti degli enti del terzo settore del territorio a partire dalla promozione della piattaforma digitale InSharing
Rinnovato anche il Collegio dei Revisori
La Fondazione comunica le candidature pervenute a Presidente ed a Consigliere di amministrazione.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che la procedura per la nomina del Presidente e di cinque Consiglieri sta andando avanti secondo il cronoprogramma trasmesso al Ministero dell’Economia e delle Finanze.
La procedura di ascolto del territorio prosegue a tutta velocità con focus sui giovani e incontro con tutti gli Stakeholder del territorio.
Fabio Paci facente funzione fino all’insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione.
Simona Flammini nuovo componente il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno
La Fondazione in campo con un bando da 500 mila euro per sostenere gli Enti del Terzo Settore che operano nel contrasto alla povertà economica e sociale