AFS Agenzia FotoSpot

#ciip

23 articoli

"Dalla scossa alle nuovi reti idriche antisismiche", la CIIP in convegno a Roma

Gli interventi previsti, dal costo di circa 500milioni di euro, permetteranno di garantire acqua potabile a 134 comuni.

Aggravamento crisi idrica, CIIP: ulteriori chiusure dei serbatoi

ULTERIORI ZONE SOTTOPOSTE ALLA LIMITAZIONE DELL’EROGAZIONE IDRICA, CHE SI AGGIUNGONO A QUELLE COMUNICATE LA SCORSA SETTIMANA

Ascoli-Fermo, è morto il presidfente della CIIP Giacinto Alati

È morto Giacinto Alati, presidente della Ciip

Ascoli, abbassamento delle temperature: le raccomandazioni della CIIP

La CIIP spa in vista dell’imminente abbassamento delle temperature rinnova ai suoi utenti, l’invito a voler attuare piccoli accorgimenti che possano servire a ridurre il rischio di rottura dei contatori dovuto al repentino abbassamento delle temperature che si sta registrando in questi giorni.

ASCOLI, CIIP E INNOVAZIONE TECNOLOGICA AL FILARMONICI

Si è tenuto presso il Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno, uno dei luoghi, simbolo della tradizione storica ed artistica della città e della sua vitalità culturale, il convegno, organizzato da CIIP spa, incentrato sulle tematiche della digitalizzazione, modellazione, distrettualizzazione delle reti idriche per una migliore gestione dei dati e per una programmazione intelligente deli interventi.

Ascoli, consigli della CIIP per prevenire la rottura dei contatori dell'acqua

In questi giorni si sta registrando un abbassamento repentino delle temperature, con conseguente rischio rotture dei contatori.

ASCOLI, IL PREFETTO DE ROGATIS CHIEDE AGGIORNAMENTI ALLA CIIP SULLA CRISI IDRICA

Il Prefetto ha chiesto alla CIIP S.p.A. di fornire aggiornamenti costanti sulla evoluzione della situazione idrica della provincia.

Ascoli, si è svolta l'assemblea ordinaria dei soci della CIIP Spa

Ha visto la partecipazione di 53 comuni soci di 59, rappresentanti il 93,97% delle quote societarie.

CIIP Ascoli, aggiornamento sulla situazione di approvvigionamento idrico

Si consiglia agli Uffici pubblici, all’utenza civile, commerciale, produttiva e sanitaria, di porre particolare attenzione alla manutenzione degli impianti ad autoclave

CIIP Ascoli, crisi idrica: aggiornamento stato chiusure notturne

Allo stato attuale permangono situazioni critiche in diversi serbatoi per cui la CIIP, al fine di garantire una equa distribuzione della risorsa idrica disponibile, si trova costretta ad ANNULLARE LA SOSPENSIONE DELLE CHIUSURE PREVISTA PER I GIORNI 30-31 DICEMBRE e 01 GENNAIO.

CIIP Ascoli, Crisi Idrica: nuova parziale sospensione chiusura serbatoi

Crisi Idrica - provvedimenti conseguenti alla dichiarazione del LIVELLO DI ALLARME - codice ROSSO - 3° STADIO: Aggiornamento situazione dell’approvvigionamento idrico – Avviso di parziale sospensione chiusura serbatoi.

CIIP Ascoli, la Sala Assembleare sarà intitolata a Giacinto Alati

Giacinto è stato Presidente della CIIP dal 2010 al 2023.

CIIP ASCOLI: "ATTENZIONE ALLE TRUFFE"

L’azienda rinnova l’invito ad usare la massima prudenza, evitando di far entrare in casa i soggetti e di avvisare tempestivamente le forze dell’ordine.

CIIP Ascoli: aggravamento crisi idrica, prossima chiusura serbatoi

· sospensione dell’erogazione idrica da GIOVEDÌ 20 Ottobre, nelle ore notturne dalle ore 22.00 alle ore 06.00, come meglio sotto specificato per ogni zona interessata, prossima chiusura serbatoi a Castorano, Spinetoli, Offida, Acquaviva, Monteprandone, Grottammare e Cupra Marittima.

Ciip e Usr Marche, 10 milioni per i lavori urgenti a Capodacqua e Pretare

Arquata, convenzione tra Ciip e Usr Marche su lavori urgenti per 10 milioni Castelli: «Lavoro sinergico per Pretare e Capodacqua»

Crisi Idrica, la CIIP avvisa della chiusura di alcuni serbatoi

Crisi Idrica - provvedimenti conseguenti alla dichiarazione del LIVELLO DI ALLARME - codice ROSSO - 3° STADIO - 1° FASE: Aggravamento dell’approvvigionamento idrico - Avviso prossima chiusura serbatoi

Finanziamento BEI da 50 milioni alla CIIP, per migliorare il servizio idrico di Ascoli e Fermo

Con l’acquisizione di questo ulteriore finanziamento CIIP potenzierà la qualità delle infrastrutture del SII favorendo la crescita del territorio e delle popolazioni servite, nell’ottica della economia circolare, della salvaguardia della risorsa idrica e del contenimento delle tariffe nel breve periodo”, ha dichiarato Giacinto Alati, Presidente CIIP spa.

Prefettura Ascoli, accordo di collaborazione tra Vigili del Fuoco e CIIP

E' necessario continuare a veicolare un corretto e controllato uso dell’acqua in ambito domestico, agricolo e industriale, richiamando l’attenzione dei cittadini ad un utilizzo diligente della risorsa idrica, evitando sprechi e impieghi impropri”.

Prefettura, crisi idrica: chiesti alla CIIP aggiornamenti costanti

L’evoluzione della crisi idrica della provincia è continuamente monitorata dalla CIIP S.p.A. alla quale il Prefetto ha chiesto di fornire aggiornamenti costanti.

Via Trieste, Regolamentazione della circolazione per i lavori della CIIP

Ordinanza dirigenziale n. 522 del 16/8/2022 Regolamentazione della circolazione veicolare in Corso Trento e Trieste per l’effettuazione dei lavori di scavo urgenti per collegamento della nuova condotta all’altezza intersezione Corso Mazzini e fronte Banca Mps