L’attività di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno resta quindi sempre costante ed attenta alle problematiche del territorio
L'AIART - ASSOCIAZIONE CITTADINI MEDIALI ODV INVITA A PASSARE DALLA RASSEGNAZIONE ALL’ AZIONE, PER UNA VERA EDUCAZIONE ALLE EMOZIONI.
ITALIA NOSTRA “WILLIAM SCALBRONI" -SEZIONE DI ASCOLI PICENO. IL VIALE ALBERATO DI VIA SCIROLA DI CASTEL DI LAMA: UN ANGOLO DA SALVARE.
Tradizione, innovazione e sostenibilità sono gli elementi caratterizzanti la nuova struttura che sorge nel cuore delle colline Picene
L’atleta, con la doppia cittadinanza, italiana e ceca, portacolori della Lama Skating di Castel di Lama, sarà accompagnata dalla sua allenatrice Grazia Corradetti che la segue da quando ha iniziato a pattinare.
Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
L’uomo, un giovane originario della provincia ma da anni senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza di reato per rapina aggravata e messo a disposizione della Procura della Repubblica che ha chiesto al Giudice per le Indagini Preliminari la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere.
Castel di Lama, sbloccate tre scuole e una palestra: 1,3 mln per la progettazione
Si apre un importante cantiere a Villa Sant’Antonio per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici.
Ecco come candidarsi. C’è tempo fino al 15 febbraio per partecipare alla selezione aperta a ragazze e ragazzi tra i 18 ed i 28 anni
Il Commissario Castelli, insieme al Sub Commissario Gianluca Loffredo e ai rispettivi staff, ha visitato il Comune di Castel di Lama.
Floriade 2022, prestigioso riconoscimento in Olanda per l'allestimento della Traini Eco Services
Il 10 gennaio 2024 è stato l'ultimo giorno per i carabinieri locali nella caserma di Villa Pigna.
INVESTONO CICLISTA A MONTEPRANDONE E FUGGONO DOPO L’INCIDENTE. CARABINIERI INTERVENGONO PER UNA LITE E TROVANO DROGA IN CASA. RUBA IN PIU’ NEGOZI DELLA RIVIERA, ARRESTATO UN 38ENNE.