La cornice di Piazza del Popolo ha ospitato le serate di musica che hanno visto un folto pubblico di presenze.
Ospiti illustri hanno analizzato le sfide e le opportunità delle aree interne in ambito sanitario
SINERGIA VINCENTE TRA BMARK, COMUNE DI ASCOLI PICENO, APPLY COMMUNITY E BOTTEGA DEL TERZO SETTORE
Grande successo per i tanti appuntamenti organizzati in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità
Grazie a tutti coloro che sono accorsi numerosi in Piazza del Popolo ad ammirare le opere d'arte frutto della geniale intuizione firmata Enzo Ferrari.
L’artista Carlo Gentili afferma: “Sono molto soddisfatto. La mostra è stata visitata anche dal sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, da tante personalità illustri e da tanti miei amici. Ne sono orgoglioso e li ringrazio tutti. Dopo un successo come questo, la mia soddisfazione si può dire completa”.
Siamo felici di aver dato l’opportunità ai giovani, ma non solo, della nostra città e dell’intera provincia, di potersi divertire e di poter animare il nostro centro storico con la loro vitalità”.
Uno spettacolo ricco di emozioni, riflessioni, suggestioni e sonorità che hanno esplorato il tango in alcune delle sue molteplici sfumature
oggi inaugurazione del “Parco delle Emozioni"
La manifestazione, giunta alla terza edizione, è in programma fino a sabato 2 settembre negli scenari naturali di Colle San Marco, Colle San Giacomo e Ascoli Piceno
L’immagine del Presidentissimo, nel cuore di tutti gli ascolani per la sua attività imprenditoriale e per gli anni indimenticabili alla guida dell’Ascoli Calcio, era stata posizionata nei mesi scorsi nei giardini di Corso Vittorio Emanuele
Lo dichiara il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti
La compagnia Teatro C.A.S.T. festeggia vent’anni di attività.
L’iniziativa “Animiamo il Futuro” è stata pensata per migliorare le competenze relazionali e tecniche degli animatori e alle animatrici: rendere in grado gli stessi di favorire relazioni costruttive nella propria comunità e attivare processi generatori di benessere nel territorio di riferimento.
Riguardo all'olistica ho apprezzato la giusta via dei partecipanti, che si sono immersi in questo nuovo mondo con passione ed impegno.
Vicepresidente è stata eletta Silvana Piccioni
TOMBOLA MUSICALE “Nel posto giusto”
Contributo per i bimbi nati o adottati dal 1 gennaio al 31 dicembre 2025: ecco come presentare domanda
Torna il Capodanno in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Sabato 31 dicembre ti aspettiamo per festeggiare il nuovo anno.
I corsi possono svolgersi on line oppure in presenza e sono autorizzati dalla regione Marche, dal Ministero dell’istruzione o da entrambi le Pubbliche amministrazioni.