Regolamentazione della viabilità veicolare in occasione della celebrazione dei Martiri delle Foibe prevista per la giornata del 10 febbraio 2023
Ordinanza dirigenziale n. 201 del 07/04/2023 - Regolamentazione della circolazione veicolare in Corso Mazzini per lo svolgimento di opere edili
Regolamentazione della circolazione stradale in via Circonvallazione Nord per lo svolgimento dei lavori "Realizzazione estensione linea idrica e fognaria su Circonvallazione Nord"
La "Fiera di Natale" è in programma domenica 17 dicembre 2023
Dal 16 al 19 ottobre riprese per il film Rai su Giacomo Leopardi
Avviso alla cittadinanza: Macellazione per il consumo domestico privato di suini, ovini e caprini per il periodo dal 02 dicembre 2024 al 1 febbraio 2025
Le ordinanze dirigenziali relative a tre eventi
Il giorno 17 gennaio 2025
il giorno 28 febbraio 2025 dalle 06:00 alle 17:00
Ordinanza dirigenziale n. 318 del 28/05/2025 -
Regolamentazione della circolazione stradale in via delle Torri nel tratto da Largo Clementi a Piazza Sant'Agostino per intervento di riparazione condotta rete gas.
Nel tratto compreso tra il sottopasso Stadio e via N.Sauro
Ordinanza dirigenziale n. 787 del 06/12/2022 - Regolamentazione della circolazione in Via Cellini e Piazza Cantalamessa per lavori demolizione fabbricato.
Regolamentazione della circolazione veicolare in via Elisabetta Trebbiani e ponte romano per montaggio gru cantiere "Palazzo Carpani".
L'evento, è stato organizzato in collaborazione con l'Ufficio Diocesano per i Beni Culturali Ecclesiastici dalla Delegazione Marche-Romagna dell'Ordine Costantiniano di San Giorgio, che ha patrocinato il restauro.
Le foto della riaperta al pubblico di Piazza Diaz
Il Sindaco Marco Fioravanti: "Spazi rinnovati e più funzionali, l'area diventerà fulcro della vita di quartiere"
INAUGURATI OGGI I 20 POSTI LETTO DELL’UNITA’ OPERATIVA COMPLESSA
Intervento ad opera dell’Anas volto a potenziare sicurezza e fruibilità
Tornano alla fruizione le straordinarie esposizioni con nuove progettualità ed iniziative La Cartiera Papale di Ascoli Piceno sarà riaperta al pubblico venerdì 15 luglio alle 17.30.
Pregevolissime opere di pittura scultura e argenteria databili tra il XIII e il XX secolo, sono restituite alla pubblica fruizione attraverso un allestimento che si snoda in ambienti grande suggestione passando da 5 a 14 sale espositive.
Tutto pronto per la nuova stagione 2025 al Parco avventura di Colle San Marco.
I partecipanti svolgeranno i diversi percorsi in base all'altezza, misurata con il braccio alzato dal polso a terra.