Ora ci aspetta il Cittadella, spero di recuperare qualcuno oltre a quelli che hanno scontato la squalifica perchè siamo ridotti ai minimi termini
Le lezioni sono tenute dall’insegnante Eugenia Brega e stanno coinvolgendo più di 120 persone di ogni età.
La carenza di autisti è un problema globale che cerca soluzione ormai da tempo. Una soluzione a cui talvolta è sembrato potesse rispondere anche la componente femminile del settore.
PNRR, ORIENTAMENTO E DISPERSIONE
L’individuazione dei soggetti permetteva la predisposizione particolari e mirati servizi finalizzati a raccogliere importanti elementi indiziari di assoluto valore.
Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a seguito della segnalazione al servizio pubblico di emergenza 112 NUE
La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.
È stata celebrata questa mattina alle ore 12:00 dall’Arcivescovo S.E. Rev.ma Mons. Gianpiero PALMIERI presso la Chiesa di S. Felicita di Colli del Tronto, la funzione religiosa in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato campano 44enne, sospettato di essere autore di una truffa ai danni di un’anziana donna.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2023.
L’uomo già nel settembre dello scorso anno era stato sottoposto a misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, per atti persecutori a carico della compagna con divieto di avvicinamento.
Poiché questa O.S. è particolarmente sensibile all’attuazione della norma inerente alla videosorveglianza urbana promuoverà nelle prossime settimane incontri con le autorità locali e provinciali affinché l’attenzione sul tema rimanga alta.
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di due campani, ritenuti responsabili di una truffa commessa ai danni di una anziana ascolana.
Durante l'ultimo fine settimana, sono stati effettuati 28 controlli
E' scattata l'operazione "bici abbandonate" da parte della Polizia Locale di Ascoli.
L'indagata rischia ora la pena dell'arresto fino ad un massimo di diciotto mesi.
I controlli proseguiranno senza sosta per tutto il periodo natalizio
Presidio della Polizia Locale in occasione delle festività di Carnevale: tre persone deferite per possesso di sostanze stupefacenti, due esercizi pubblici sanzionati e 130 articoli sequestrati
Dall'inizio del progetto sono stati recuperati circa 95 rottami
Il presidio della polizia locale è stato assicurato anche in orario notturno durante i festeggiamenti di San Silvestro
La consigliera regionale della Lega: “Lavoro di squadra per il territorio”