ARRIVA IL CONCORSO IPPICO NAZIONALE DI SALTO OSTACOLI “CITTÀ DI ASCOLI” A settembre al Campo sportivo Squarcia, nel cuore del centro cittadino
L'Atletico Centobuchi viene sconfitto al "Bartolini" nella semifinale play-off dopo i supplementari dal Monturano Campiglione per 1-3. Gli uomini di Fusco escono a testa altissima dopo aver disputato un grandissimo percorso.
Questa la sequenza: Colombo gol, Franzolini gol, Canato gol, Cozzoli gol, Marras gol, Cosimi errore, Dos Reris gol, Bando errore.
La prossima edizione della cronoscalata concluderà una settimana motoristica picena intensa con il passaggio della 1000 Miglia a Fermo ed Ascoli Piceno
L’iniziativa si svolgerà a partire da lunedì 5 giugno 2023 (dalle ore 18 alle ore 20) presso lo spazio antistante l’Abbazia di San Mauro a Stella di Monsampolo.
La società invita pubblicamente tutti i cittadini, tutti gli appassionati di calcio e tutti gli organi di stampa ad assistere alla prima partita storica dei play-off
Una grande soddisfazione per la compagine Ascolana, che nella sua storia incredibile di titoli Nazionale ed Internazionali annovera altre due Medaglie d'argento.
In occasione della Giornata mondiale del gioco si è svolta presso il Circolo Acli Tofare di Ascoli una iniziativa dedicata agli scacchi.
Il ricavato della manifestazione interamente devoluto al reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale Salesi di Ancona
Cade l'Atletico Centobuchi in casa della Cluentina che riesce a vincere per 3-1 nonostante le tante occasioni create e un rigore parato, successivamente ripetuto.
Non basta il pareggio al Monticelli per evitare i playout.
Per i bianconeri in gol Gennari (43'), Franzolini (57') e Bando (92'). Gol della bandiera ospite con Baudouin (94').
I due atleti Ascolani si preparano da molto tempo a questo evento, la determinazione di questi ragazzi fa ben sperare per un risultato che li possa condurre ai più titolati in Italia.