Il passaggio ad Ascoli della Mille Miglia e del Ferrari Tribute
Calciatore dalle grandi qualità e ragazzo serio ha sempre dimostrato grande voglia di far bene e attaccamento alla maglia. Anche Giorgio sarà un uomo dal quale ripartire per il nuovo scacchiere di mister Settembri.
ARRIVANO LE PRIME CONFERME. VALLORANI RESTA A MONTICELLI
Negli anni Cristian ha vestito la maglia del Monticelli anche da calciatore. Torna al Monticelli dopo l’esperienza al Villa Mattoni nella stagione appena conclusa.
Tutto il team va avanti, studiando ed analizzando ogni miglioria possibile da apportare alla moto.
Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
Una gara di rimonta per lui ma siamo sicuri di quello che l'esperienza possa portare in aggiunta al suo talento.
Nei prossimi giorni il nuovo tecnico sarà accolto in città e presentato agli organi di informazione.
Ascoli Piceno si prepara ad ospitare la 62^ Coppa Paolino Teodori europea, presentato l’evento in Palazzo Comunale
ANDREA E ADRIANO VELLEI SARANNO AL VIA DELLA COPPA TEODORI CON DUE POTENTI VETTURE
Romano dopo un lavoro sulla moto da parte del team, migliora di qualche millesimo, quello che gli permetterà di chiedere sesto.
Chiaramente patron Pulcinelli spera che Bucchi si possa accasare altrove per sgravarsi di un ingaggio pluriennale.
ARRIVA IL CONCORSO IPPICO NAZIONALE DI SALTO OSTACOLI “CITTÀ DI ASCOLI” A settembre al Campo sportivo Squarcia, nel cuore del centro cittadino
L'Atletico Centobuchi viene sconfitto al "Bartolini" nella semifinale play-off dopo i supplementari dal Monturano Campiglione per 1-3. Gli uomini di Fusco escono a testa altissima dopo aver disputato un grandissimo percorso.
Questa la sequenza: Colombo gol, Franzolini gol, Canato gol, Cozzoli gol, Marras gol, Cosimi errore, Dos Reris gol, Bando errore.