AFS Agenzia FotoSpot

Moto 3, il Team Snipers ringrazia e saluta Romano Fenati

Moto 3, il Team Snipers ringrazia e saluta Romano Fenati

La presenza di Romano Fenati è stata particolarmente preziosa, e lo ringraziamo augurandogli tutto il bene possibile per un brillante futuro.

Ricardo Tormo Circuit - Raggiungiamo il culmine di questo ultimo weekend della stagione 2023. L'ultima gara è pur sempre un'emozione incredibile per tutto il team che avrebbe sicuramente voluto salutare questo anno con dei risultati più positivi.

La gara di oggi è stata estremamente impegnativa; tuttavia, nonostante le sfide incontrate, abbiamo combattuto con determinazione e dato il massimo. Ogni curva, ogni rettilineo è stato un banco di prova per la nostra resistenza e la dedizione straordinaria dei nostri piloti, Matteo Bertelle e Romano Fenati.

Entrambi i piloti Snipers hanno avuto un buon inizio, ma sono stati costretti a una rimonta dalla settima fila. Nonostante la mancanza di colpi di scena in pista, questa gara è stata comunque un'opportunità preziosa. Ogni competizione, anche quando sembra ordinaria, offre dati nuovi da analizzare per migliorare e crescere nel futuro. Romano ha concluso al 16º posto, mentre Matteo è al 18º, senza grandi variazioni rispetto alla partenza.

Ogni km percorso rappresenta un ulteriore capitolo nella nostra ricerca di perfezione. Guardiamo al futuro consapevoli che anche nelle gare apparentemente tranquille si celano preziose lezioni e opportunità di miglioramento.

Guardiamo al futuro con la determinazione di apprendere da queste esperienze e tornare ancora più forti nella prossima stagione. Un sentito ringraziamento a tutti per il continuo sostegno, ai nostri sponsor e ai nostri fan. Il lavoro per il prossimo anno inizia già da domani, quando gli Snipers saranno di nuovo in pista per i test delle nuove gomme Pirelli.

La presenza di Romano Fenati è stata particolarmente preziosa, e lo ringraziamo augurandogli tutto il bene possibile per un brillante futuro. Nonostante le difficoltà, ci siamo battuti fino all'ultimo istante e siamo orgogliosi di aver dato il massimo, affrontando ogni sfida con lui con il suo coraggio.