L’imprenditrice sarà Amministratore unico della società strumentale
Regolamentazione della viabilità e sosta in Piazza Roma, Piazza F. Simonetti e in pianoro Colle San Marco in occasione della ricorrenza del 79° anniversario dell’inizio della lotta di liberazione in Ascoli Piceno in programma per il giorno 3 ottobre 2022
L’Assessore Antonini ha incontrato le classi dell'indirizzo Biotecnologie Ambientali dell’Istituto “Mazzocchi-Umberto I” di Ascoli Piceno Al centro della visita del rappresentante regionale le politiche di produzione e utilizzo dell’idrogeno verde
Volante interviene a casa di un’anziana signora di 88 anni residente ad Ascoli Piceno per un blackout.
Entrambi i progetti, articolati in tre fasi operative - promozione, informazione e attuazione del progetto - intendono stimolare la creatività, l'interazione e la partecipazione attiva dei ragazzi del territorio
Si è svolta presso la bottega del Terzo Settore di Ascoli Piceno la conferenza stampa in occasione del 1° anno dalla Fondazione dell’Associazione di Promozione Sociale Ap Events APS.
Avviso iscrizione al servizio refezione scolastica anno scolastico 2022/2023
Il Sindaco Fioravanti e l'Assessore Cardinelli: "Recuperiamo un prestigioso pezzo del nostro patrimonio immobiliare, per migliorare lavoro degli uffici ed esperienza dei cittadini"
Nel periodo estivo è quello in cui si riscontra un gran numero di richieste, vogliamo far conoscere la Pinacoteca, il Malatesta e il Massimo ascolano, tre tesori da preservare e valorizzare”.
Dovrà essere deliberata dal Consiglio Comunale
Il sindaco Fioravanti: "Lasceremo intatti alcuni capannoni, per raccontare la trasformazione da fabbrica di elettrodi a 'fabbrica' di cultura e arte contemporanea"
IL C.O.V. monitorerà le criticità della rete viaria provinciale dispiegando le conseguenti attività di coordinamento con i C.O.V. delle Prefetture limitrofe, con il supporto degli Enti proprietari delle strade.
L’edificio confina con proprietà private per due lati e con la viabilità cittadina sugli altri due.
Prosegue il percorso di risanamento dell’Ente ed il miglioramento dei parametri economici
Si tratta di un’opera molto importante per la nostra città
Continua il nostro impegno sul fronte dei lavori pubblici – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti – per dare alla città servizi e infrastrutture al passo con i tempi.