Iincontro tra il Prefetto di Ascoli Copponi e i rappresentanti della Stazione di Ascoli Piceno del Soccorso Alpino e Speleologico
In virtù dei meriti e delle benemerenze acquisite
Al termine delle operazioni, con il funzionario di servizio, si effettuava la verifica dell’intero fabbricato che veniva dichiarato inaccessibile fino al ripristino delle normali condizioni di igienicità.
Monteprandone fra i "Borghi più belli d'Italia"
Prioritaria la realizzazione della Ferrovia Salaria e la soluzione alla crisi idrica
Ad oggi pochi gli investimenti fatti in un settore fondamentale per la crescita dei ragazzi e per lo sviluppo del territorio, ma ancora più grave è lo stato in cui versano alcune strutture sportive.
Il provvedimento restrittivo adottato rappresenta l’epilogo di un’inchiesta che ha avuto il suo abbrivio dalle dichiarazioni dei migranti sbarcati, a febbraio 2023, presso il porto dorico.
Tanti interventi della Polizia Locale di Ascoli
Le iniziative di qualche cittadino responsabile e volenteroso vengono scambiate per sopraffazioni e rispedite al mittente in malo modo.
BELVEDERE: RIAPERTURA ENTRO LE PROSSIME SETTIMANE. Assemblea pubblica il 29 febbraio a Folignano
La Dott.ssa Cicero vanta un curriculum formativo e professionale nell’ambito socio-sanitario altamente qualificato
Il Col. Barone ha voluto pubblicamente ringraziare i tecnici del CNSAS, "esempio di professionalità e di generosità" attraverso una cerimonia di riconoscenza presso la Caserma Prov.le dei Carabinieri.
GUERRA IN TERRA SANTA: SOLIDARIETÀ E PACE di domenica 18 febbraio 2024 (I Quaresima)
I due momenti inaugurali si terranno, sabato 17 febbraio, alle ore 15, al parco Cinque Colli e, alle ore 16, al parco della Gentilezza.
“AGGRESSIONI ALLE FORZE DELL’ORDINE, AL PERSONALE SANITARIO E L’IMPORTANZA DELLA DISTRIBUZIONE DEL TASER”
Il 16 marzo 2024, ad Ascoli Piceno e a Ripatransone (AP) gerbere rosa e semi di girasole a sostegno dell’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi per migliorare i percorsi terapeutici sulla malattia.
I funerali si svolgeranno domani 14 febbraio alle ore 15:00 nella Chiesa di Santa Maria Goretti ad Ascoli.
La merce irregolare è stata sottoposta a sequestro amministrativo, ai titolari delle due imprese individuali, sono state elevate sanzioni amministrative fino a 25.823 euro.
L’uomo è stato trovato vivo in discrete condizioni di salute da un elicottero dei Vigili del Fuoco.
L’uomo, residente a Venagrande, ieri pomeriggio non ha fatto rientro nella propria abitazione facendo scattare i soccorsi.
Le Marche si confermano terra di legumi, la regione vanta ben tre Presìdi e una Comunità Slow Food: il Fagiolo di Laverino, la Fava di Fratte Rosa, la Cicerchia di Serra De' Conti e Favalanciata.
Gli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado di Monteprandone, lunedì 12 febbraio 2024, nell’ambito delle attività di “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”, hanno incontrato i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.
Vigili del fuoco impegnati ad Offida nel recupero di una auto e della conducente in una scarpata
Nell’occasione, oltre al classico scambio dei “doni”, i segretari hanno consegnato un invito per un interessante convegno che si terrà ad Ascoli preso l’auditorium EMIDIO NERONI il prossimo 20 febbraio.