AFS Agenzia FotoSpot

Attualità e Cronaca

12804 articoli

Ascoli, "Conosciamo il Comune" alla Bottega del Terzo Settore

All'incontro di domani interverranno il dottor Vincenzo Pecoraro, Segretario generale del Comune di Ascoli, e l'avvocato Alessandro Bono

Ascoli, "Giornata della trasparenza amministrativa"

Una giornata all'insegna della trasparenza, in un'ottica di apertura dell'Amministrazione comunale ai cittadini

Ascoli, "Giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale" (fotogallery)

Giornata delle Forze Armate e dell'Unità Nazionale

Ascoli, "HOZHO" compie venti anni

Le attività di Hozho si svolgono presso la casa albergo Ferrucci di Ascoli, messa a disposizione dall’Amministrazione comunale: il martedì dalle 18 alle 20 attività motoria e respiro consapevole, il giovedì, sempre dalle 18 alle 20, il corso di pittura.

ASCOLI, "Il Portico di Padre Brown” riaccende i riflettori sulla Sindone

Papi vescovi santi intellettuali e pellegrini davanti al Sacro Lino Mercoledì 16 aprile, ore 21.00 – Sala dei Savi (Palazzo dei Capitani)

ASCOLI, "INNOVA PROJECT" VINCE LE ELEZIONI PER I RAPPRESENTANTI D’ISTITUTO

Il giovane progetto studentesco decollato lo scorso anno si riconferma nei Licei.

ASCOLI, "INNOVA PROJECT” SBARCA NELLE SCUOLE

VINTE LE ELEZIONI PER I RAPPRESENTANTI D’ISTITUTO NEI LICEI CITTADINI

Ascoli, "la ricostruzione immateriale" a ControVento Festival dell'aria

“La ricostruzione immateriale. La Sibilla e il patrimonio simbolico attrattivo, istruzioni per l'uso”

pagina 58 di 534