La certificazione ecologica di Rotary e Legambiente quest'anno è per gli chalet più virtuosi della costa.
Da San Benedetto del Tronto parte la fase attuativa del progetto di Regione Marche per l’inclusione digitale di 60 mila marchigiani in tre anni
Il 1° gennaio 2025 alle ore 18.00, nella Cattedrale Madonna della Marina di S.Bendetto del Tronto, il Vescovo consegnerà il Messaggio di Papa Francesco alle Autorità civili e militari.
Tutte le attività sono state pensate per far sì che i giovani possano sfruttare al meglio il periodo estivo per divertirsi e crescere umanamente, travolti dalla magia di Narnia.
Sette ore di lezione, 28 donne coinvolte, 108 presenze registrate.
Alla giornata, dedicata ai più utili consigli di difesa dai truffatori, hanno partecipato circa 40 persone
Pace, un ideale senza limiti
In questi giorni, muniti anche di smartphone e metal detector gli Agenti sono stati particolarmente impegnati nelle varie stazioni di competenza territoriale allo scopo di prevenire e reprimere i reati in ambito ferroviario
Durante il servizio sono stati controllati 153 automezzi e 276 persone .
Presso l'Hotel Calabresi
L’iniziativa è realizzata dalla cooperativa Ama Aquilone insieme all’associazione Laboratorio di frontiera, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.
TORNA L’OPPORTUNITÀ DI UN CORSO GRATUITO PER FAVORIRE L’INSERIMENTO LAVORATIVO, AL VIA ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PERCORSO.
Sono previste lezioni gratuite di danza classica, moderna e contemporanea ogni martedì e venerdì dalle 17 alle 18.30.
Lo spazio vuole essere un momento di condivisione e sensibilizzazione del lavoro che la Caritas svolge nel territorio della Diocesi.
Si allarga la famiglia internazionale del Club 41 (maschile) e del Club Agora (femminile) con due nuovi sodalizi.
Il 45enne, che viaggiava a bordo del Frecciarossa partito da Bologna e diretto a Bari
L’appuntamento giunto alla IX edizione, è per sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre dalle ore 9 alle ore 18.30, in Viale Secondo Moretti a San Benedetto
L’operazione si concludeva con l’arresto in flagranza dell’uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e con la sua messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
Promossa da Associazione Giovanile Picena Asd Aps