Inaugurata oggi l’opera di street art realizzata da Edoardo Ettorre per "Stop for Safety”, il progetto dedicato alla sicurezza sul lavoro promosso da E-Distribuzione, società del Gruppo Enel, gestore della rete elettrica di media e bassa tensione.
Un Villaggio per Crescere a San Benedetto del Tronto festeggia due anni di attività nel territorio
Si tratta di seimila euro, che costituiranno la base per un nuovo progetto con l’Ospedale Salesi di Ancona
L'evento, che segna l'inizio dell'Anno Sociale per i sodalizi ascolani, ha visto la partecipazione di oltre 70 persone giunte da tutta l'Italia.
Feriti 4 giovani: uno è stato trasportato al Torrette
All’udienza di convalida veniva convalidato l’arresto e disposto per lo stesso la misura cautelare degli arresti domiciliari.
La prima ragioneria statale della città, perché fino ad allora l’istituto per ragionieri era gestito privatamente dalla comunità dei frati di Sant’Antonio.
SAN BENEDETTO, INCIDENTE ALL'INTERNO DELLA GALLERIA CROCE
Al termine delle operazioni, con il funzionario di servizio, si effettuava la verifica dell’intero fabbricato che veniva dichiarato inaccessibile fino al ripristino delle normali condizioni di igienicità.
Il 21 ottobre al Parco Eleonora di San Benedetto del Tronto
Per il miglioramento continuo della qualità
Il dg Maraldo: “Proseguirò nell’attività di monitoraggio continuo in tutti i nostri punti di erogazione”
La Polizia di Stato ha tratto in arresto due donne, recidive, resesi responsabili di un furto ai danni di una anziana signora sanbenedettese avvenuto in centro città.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno, tempestivamente informata dell’arresto, disponeva la traduzione degli stessi presso la locale casa Circondariale chiedendo nel contempo al G.I.P.
Durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di sostanze stupefacenti, il personale della Polizia di Stato, percorrendo via S. Giovanni Scafa notava una vecchia autovettura VW Golf con a bordo un noto pregiudicato di nazionalità albanese riconosciuto per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.
Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, informato dell’attività espletata disponeva la traduzione degli arrestati alla Casa Circondariale di Ascoli