1. Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2022 e Bilancio Preventivo anno 202 - 2. Approvazione modifiche statuto della quintana e statuto tipo di sestiere - 3. Varie ed eventuali
A supporto del direttivo, ci saranno i numerosi donatori che collaborano in maniera determinante nell’organizzazione e nella realizzazione dei numerosi eventi di promozione e sensibilizzazione alla donazione del sangue.
Il suo ingresso è stato ufficializzato venerdì sera nel corso della conviviale andata in scena all'hotel Calabresi
All’incontro hanno partecipato anche il console onorario della Repubblica di Moldova l'ascolano Roberto Galanti, il primo consigliere di Moldova Vladimir Sacagiu, il consigliere regionale Sandro Garibaldi e il referente organizzativo della visita Alberto Sanguineti.
Pubblicato online l'Avviso per l'ammissione alla Casa Albergo “F. Ferrucci”. Termini di presentazione delle domande di ammissione
Approda a Grottammare il progetto "Le Marche a Sorsi" Si terrà allo Chalet Nord Est la terza serata di promozione enogastronomica e turistica del progetto finanziato dalla Regione "Enoturismo Marche: dalla vigna alla tavola"
Continua incessante l’attività di contrasto ai reati posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno.
L’amministrazione comunale di Maltignano ha subito aderito al progetto promosso dalla Cri comitato di Ascoli.
GDF MILANO: SEQUESTRI PER 22 MILIONI DI EURO NEI CONFRONTI DI UN’ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DEDITA AL RICICLAGGIO E FRODI FISCALI NEL SETTORE DEI METALLI FERROSI
L'autobus 271 della Start sulla via Salaria come veicolo promozionale delle Cento Torri
Nel giorno in cui si festeggia la “Giornata Internazionale della Donna”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli accolgono con un fiore le donne in caserma.
Dopo gli accertamenti di rito, gli stranieri venivano trasferiti presso il Centro di Permanenza per il rimpatrio in attesa di essere espulsi dal Territorio Nazionale.
Denunciati all’A.G. e daspati per un totale di 44 anni, nr. 15 ultras del Genoa e 3 dell’Ascoli in occasione dei disordini durante la partita Ascoli-Genoa dell’11 dicembre scorso.
All'incontro di domani interverranno il dottor Vincenzo Pecoraro, Segretario generale del Comune di Ascoli, e l'avvocato Alessandro Bono
L’iniziativa è gratuita ed è organizzata dall’ASD APS Giovanile Picena e dalla Polisportiva Belvedere Folignano
Che Vecchio Comune e Villa Rambelli siano la risposta al bisogno di spazi istituzionali e di luoghi per la vita associativa della città. Così ne rispetteremo il valore storico e culturale.
Arriva il riconoscimento per la partecipazione al Carnevale ascolano. “Hanno aiutato ad allietare le strade di Ascoli”
Prenderà il via venerdì 10 marzo, alle ore 17 presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani, il primo appuntamento del ciclo di incontri di biopolitica organizzato dall'associazione "Diritto e Vita", in collaborazione con il Centro studi Livatino ed il portale Scelgo la Vita.
Due giorni di lavori che hanno visto la partecipazione di relatori di altissimo livello che hanno dibattuto su tematiche inerenti le nuove frontiere dell'acquacoltura della sostenibilità ambientale e della tutela e valorizzazione delle specie di attuale e futuro interesse commerciale.
La partecipazione, a quello che è un vero e proprio evento culturale diretto da una guida turistica, è gratuita ma occorre effettuare la prenotazione con un messaggio al numero 3939365509 entro il 9 marzo indicando il proprio nome e cognome e la data della manifestazione.
Gli studenti, Daniele Cicconi e Marta D’Andrea, che frequentano l’indirizzo “Chimica-Materiali e Biotecnologie” dell’I.T.T. “E. Fermi”, sono rientrati tra i quaranta migliori studenti della Regione Marche
L'ordinanza è pubblicata alla pagina: https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22073