Una scelta condivisa, maturata con serenità, che segna la conclusione di un intenso periodo di servizio reso per dodici anni
Il Dr. Gardini ha costantemente partecipato all’attività organizzativa e gestionale del reparto e dell’ambulatorio, anche affiancando il personale medico in formazione. Ha inoltre espletato attività di Chirurgia d’Urgenza come capo equipe durante l'arco di tutta la sua attività lavorativa e per alcuni periodi come F.F. di Unità Operativa.
Un’occasione speciale per scoprire un capolavoro architettonico con i narratori del FAI
Quel bambino, allora, è una “grande luce” per chi camminava nelle tenebre. Ha aiutato a non perdere la speranza, quando ormai non c’era umanamente più niente da sperare.
Abbiamo rivissuto in questi giorni la passione del Signore.
Cordiale incontro col Presidente Loggi all’insegna dell’impegno comune a collaborare al servizio della comunità locale
Castelli: “Grande lavoro di squadra con il sindaco Fioravanti”
Il Vice Capo della Polizia Vittorio Rizzi intitola il parco giochi di via Verdi alla memoria dell’agente della Polizia di Stato Emanuela Loi.
Il Prefetto nel ringraziare il Presidente per l’importante attività svolta per la valorizzazione dei beni culturali che costituiscono anche un fattore di sviluppo per il turismo, ha assicurato la massima collaborazione e la presenza per tutte le iniziative che saranno assunte nel corrente anno.
Tra le tante , il Console Onorario Galanti ha fatto cenno di una prossima visita ad Ascoli Piceno dell’Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia S.E. Anatolie Urecheanu
Particolare attenzione è stata rivolta all’attuale fase della ricostruzione nei comuni del cratere della provincia di Ascoli Piceno e a tutte le iniziative che dovranno essere attuate per corrispondere alle legittime aspettative dei cittadini.
Il Prefetto ha chiesto alla CIIP S.p.A. di fornire aggiornamenti costanti sulla evoluzione della situazione idrica della provincia.
Nel corso della visita, gli amministratori delegati Angelo Davide Galeati e Simone Mariani, dopo aver presentato l’organizzazione e i numeri del Gruppo, hanno accompagnato il Prefetto all’interno dei reparti produttivi