Alberto De Angelis confermato presidente dell'Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti della sezione di Ascoli Piceno Sarà affiancato dal vicepresidente Vincenzo Bernardini, dal tesoriere Patrizio Fazzini, e dalla segretaria Mascia Mancini
L’incontro, durato all’incirca un’ora, si è svolto in un clima di grande cordialità ed è stato occasione di confronto su alcuni temi cari a questa rappresentanza Sindacale riscontrando su di essi una fattiva attenzione e la proattiva collaborazione del Comune di Ascoli Piceno.
Fioravanti: "Gesto incivile, rovinare beni della comunità è un grave segno di ignoranza"
L'annuncio del sindaco Fioravanti
In virtù dei meriti e delle benemerenze acquisite
Sarà comunque consentito a tutti gli utenti il libero transito in Corso G. Mazzini.
Alla cerimonia parteciperanno le Autorità civili, militari e religiose di questa provincia.
Il convegno, programmato durante la fase di avvio dei cantieri, vuole mettere a confronto l’insieme di esperienze e i diversi approcci che hanno ispirato i progetti risultati vincitori.
Nel celebrare tale commemorazione, il Prefetto, dott. Carlo De Rogatis, consegnerà a ventisette insigniti, il diploma di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”
Pomeriggio di divertimento tra “scoccetta” e solidarietà al Parco dell'Annunziata
Il ponte è di vitale importanza per la viabilità cittadina perchè è il collegamento del popoloso quartiere di Monticelli con il centro città.
26° GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE “PREOCCUPAZIONE PER L’AUMENTO DELLA POVERTÀ, APPELLO A DONARE LA SPESA PER CHI È IN DIFFICOLTÀ” Sono 53 in provincia di Ascoli Piceno, 48 in provincia di Fermo e 93 in provincia di Macerata i punti vendita aderenti: nelle tre province, il totale degli enti convenzionati destinatari degli alimenti sono 78.
Domenica 12 gennaio alle ore 11.00, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Alvitreti