Innanzitutto, a nome di tutta la Polizia di Stato della provincia intendo reiterare gli auguri a tutta la stampa locale, ai giornalisti, ai direttori di giornali, radio e televisioni, ma anche a tutti coloro che vi lavorano, e per il vostro tramite, a tutti i cittadini della provincia di Ascoli Piceno, ricordando quanto sia importante e sinergico il ruolo dei mass media nel riuscire a comunicare con la popolazione e garantire la corretta percezione dei livelli di sicurezza.
Monica Acciarri: “Approvazione del Bilancio Regionale 2023-2025 che dà risposte concrete ai marchigiani e non aumenta le tasse, in circa due mesi di intensa attività in Consiglio regionale e nella III Commissione il mio impegno concreto per il Piceno e le Marche”
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
La signora Rita di anni 54 è deceduta presso la Rianimazione di Ascoli Piceno diretta dalla dr.ssa Di Giacinto in seguito a problemi cardiaci.
I servizi straordinari con controlli al rispetto della legalità proseguiranno per tutto il periodo delle festività e vedrà impegnati centinaia di militari e pattuglie, soprattutto nelle aree a maggiore criticità della provincia ascolana.
Allo stato attuale permangono situazioni critiche in diversi serbatoi per cui la CIIP, al fine di garantire una equa distribuzione della risorsa idrica disponibile, si trova costretta ad ANNULLARE LA SOSPENSIONE DELLE CHIUSURE PREVISTA PER I GIORNI 30-31 DICEMBRE e 01 GENNAIO.
Formazione, sport e cultura, nove i posti disponibili per il Servizio civile con l’Uici di Ascoli Piceno e Fermo
durante i controlli nei luoghi di produzione, deposito e commercializzazione
Ascoli Piceno: stop alla convenzione con l’AIED per l’interruzione volontaria di gravidanza. Anna Casini, PD: scelta scellerata, non si può limitare l’applicazione della legge 194
CRATERE Arquata - Gli auguri speciali dalla Primaria dell’IC Ponte sul Marecchia arrivano attraverso le mani e la voce dei volontari della CRI
"La sicurezza stradale - spiega il sindaco Sergio Loggi - è un obiettivo che, con l’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli, vogliamo continuare a perseguire per rendere più sicuro e vivibile il nostro territorio".
Con le Botteghe della Speranza rinasce la tenuta Verdaldo e diventa un agricentro di aggregazione
Il Presidente della Provincia Sergio Loggi, insieme a tutti i Consiglieri Provinciali, ha fatto il punto sull’attività svolta nel primo anno di mandato dell’ente avviato con le elezioni provinciali tenutesi il 18 dicembre 2021.
Invito tutti i sacerdoti della Diocesi a celebrare questa sera e domani la Santa Messa in suffragio dell'anima del nostro Santo Padre Benedetto XVI, ricordandolo nell’omelia, nella preghiera dei fedeli, nella preghiera eucaristica".
Resteranno in carica fino dell’espletamento del bando per la nomina dei Direttori Generali.
Le pattuglie ippomontate dei Carabinieri Forestali hanno vigilato sia il centro storico di Ascoli Piceno che il lungomare di San Benedetto del Tronto
Oggi "è la prima pagina bianca di un libro di 365 pagine. Scrivila bene" - Brad Paisley
ASCOLI, CAPODANNO IN PIAZZA DEL POPOLO (FOTOGALLERY)
Lo sforzo operativo dei Carabinieri di Ascoli, ha permesso di mettere in campo 18 pattuglie che, impiegate sull’intero territorio provinciale, hanno effettuato posti di controllo nei punti più strategici delle vie di comunicazione, controllando 238 persone fra cui alcune di interesse operativo e 118 veicoli.
Del tutto infondate sono, poi, le accuse di chiusura del servizio di interruzione di gravidanza in ospedale nel periodo estivo e festivo.
La manifestazione è stata fortemente voluta con l'obiettivo di creare un clima di associazionismo giovanile ma soprattutto di collaborazione.
La storica band ascolana On Air Band festeggia nel 2023 vent’anni di musica live nelle più importanti piazze del centro Italia.
Primato per l’ottavo anno consecutivo del SAP
Monitoraggio della velocità in alcune date di gennaio