Ancora Controlli “antimovida” dei Carabinieri nella Provincia di Ascoli Piceno: arresti e sanzioni.
Dopo tante difficoltà nate anche dalla scarsa disponibilità di ditte esecutrici, visto il periodo, siamo riusciti a restituire alla cittadinanza di Caselle una bampinopoli riammodernata .
TRUCK FOOD “PICCOLA PESCA DELL’ADRIATICO” REALIZZATO GRAZIE AL FLAG MARCHE SUD PO FEAMP2014-2020 REGIONE MARCHE
Abbiamo sollecitato diverse volte facendo presente che la carreggiata della strada è invasa dalle erbacce, ogni volta ci viene risposto che a breve verrà effettuato lo sfalcio dell'erba sulle scarpate
Si prevede traffico intenso sulle maggiori arterie e sui tratti di collegamento alle località turistiche
Le foto della riaperta al pubblico di Piazza Diaz
Le pattuglie ippomontate dei Carabinieri Forestali “Parco Nazionale Gran Sasso e Monti della Laga” presenti sulla costa durante le festività per la Madonna della Marina.
I corsi possono svolgersi on line oppure in presenza e sono autorizzati dalla regione Marche, dal Ministero dell’istruzione o da entrambi le Pubbliche amministrazioni.
Soluzioni nel tempo delle nuove disuguaglianze Dal 18 al 22 settembre, il meeting nazionale per il cambiamento di Ashoka e Bottega del Terzo Settore
Ma anche componente del consiglio di amministrazione di Farmacentro e responsabile della società di servizi del sistema Federfarma Marche.
Obiettivo l’efficientamento energetico
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
La misura veniva aggravata in considerazione dell’insieme degli elementi raccolti a carico del soggetto
L’obiettivo è creare una rete di monitoraggio composta da diverse arnie dislocate nel territorio regionale per farne delle centraline ambientali
La Provincia precisa competenze e aspetti procedurali
E' partita questa mattina la rimozione delle biciclette abbandonate
Tutto, nelle strade delle frazioni di pertinenza della Provincia, è lasciato all’abbandono.
REGOLAMENTAZIONE DELLA VIABILITA’ IN VIA L.MERCANTINI E VIA PALESTRO PER RIPRISTINO CIRCOLAZIONE STRADALE A SEGUITO DI RIMOZIONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER CANTIERE EDILE.
L’intervento comporterà il divieto di transito e sosta lungo la via dalle ore 7.00 alle ore 18.00
Castignano Fraz. Ripaberarda (AP), la Polizia di Stato nella persona del Questore Modeo, su segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno, ha emesso 2 nuovi provvedimenti di DASPO Urbano.
Si chiama “Festa delle Associazioni” ed è la manifestazione organizzata dall’Auser Insieme Aps Monteprandone, con il patrocinio del Comune, per animare la serata di sabato 22 luglio al Centro Pacetti di Centobuchi di Monteprandone.
Durante il servizio sono stati controllati 153 automezzi e 276 persone .
ACQUAROLI: “COMPLETATA LA SQUADRA CHE DOVRÀ ATTUARE LA COMPLESSA RIFORMA DELLA SANITÀ MARCHIGIANA”. SALTAMARTINI: “SCELTE RIGOROSAMENTE PROFESSIONALI”