TOMBOLA MUSICALE “Nel posto giusto”
GUARDIA DI FINANZA ASCOLI PICENO: FRODE MILIONARIA PER CREDITI INESISTENTI “BONUS DA RISTRUTTURAZIONI”
L’AST di Ascoli Piceno dota il Servizio di Emergenza 118 Piceno Soccorso di una nuova e moderna ambulanza 4x4.
Regolamentazione della viabilità veicolare in occasione della celebrazione dei Martiri delle Foibe prevista per la giornata del 10 febbraio 2023
Priorità del Commissario Straordinario AST di Ascoli Piceno, Dott.ssa Vania Carignani: riduzione dei tempi di attesa delle prestazioni.
L’attività è iniziata con una riflessione generale sull’importanza delle regole e cosa consegue il non rispettarle; tema approfondito con domande formulate dai ragazzi riguardo le eventuali conseguenze ed il ruolo della Polizia nel rispetto del senso civico comune.
La vicenda dello sfratto per finita locazione intentato dalla società proprietaria dell'edificio che ospita il Tribunale di Ascoli Piceno, contro l'Agenzia del Demanio, che lo conduce in locazione, aveva messo in serio pericolo l’essenziale servizio giurisdizionale
Nuova luce in via Monterone dove sono partiti questa mattina, lunedì 6 febbraio, i lavori di messa in sicurezza e miglioramento energetico dell’illuminazione pubblica a servizio di una delle principali arterie che collega Monteprandone a Centobuchi.
Negli “Orti degli Anziani”, i primi cavolfiori arancioni Giorgio Ruffini, Lions San Benedetto del Tronto: “Vorremmo realizzare una piccola sede, sarebbe un importante elemento di socializzazione”
Ha preso il via, nei giorni, il laboratorio teatrale diretto dai docenti Eugenia Brega e Paolo Clementi del Teatro delle foglie che ha registrato l’iscrizione di oltre 20 giovani.
LA SICUREZZA È UN INVESTIMENTO E NON UNO SPERPERO DI DENARO PUBBLICO. OCCORRONO NUOVE ASSEGNAZIONI IN QUESTA PROVINCIA.
SISMA 2016 : CHIUSURA INDAGINI GROTTE CENTRO STORICO. VIA LIBERA ALLA RICOSTRUZIONE LEGGERA
La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.
REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VIA PRETORIANA N.23 PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORI
Mazzaroni ha saputo coinvolgere e ispirare tutti i presenti raccontando la sua incredibile storia che lo ha portato dal dottorato in giurisprudenza a ricevere, per il suo ristorante "Il Tiglio" di Isola San Biagio a Montemonaco, la prima stella Michelin del Piceno, dopo anni di vicissitudini e difficoltà, causate prima dal terremoto del 2016 e poi dalla pandemia di Covid19.
“CONNESSI ALLA SALUTE”. E’ questo il nome del progetto che l’AST di Ascoli Piceno
Subdole e fantasiose, le tecniche adottate dai truffatori hanno schemi ricorrenti: conoscerli, seppur non semplice, è il primo passo per difendersene.
Presso l’ospedale Madonna del Soccorso è stato riattivato il posto di Polizia all’interno del pronto soccorso.
L’uomo già nel settembre dello scorso anno era stato sottoposto a misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, per atti persecutori a carico della compagna con divieto di avvicinamento.
Le richieste pervenute, in due bandi su tre, superano di gran lunga la dotazione messa a disposizione e, nel caso del bando rivolto alle imprese turistiche, la metà delle domande arriva da realtà operanti nei comuni maggiormente colpiti.
Antonini: “Grazie per l’accoglienza e per l'incredibile servizio umano e di valorizzazione della nostra terra che portate avanti”
Da Monteprandone a Centobuchi interventi degli operai comunali e di addetti di una ditta esterna
INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI NELLA REGIONE MARCHE NEL 2022 IN AUMENTO - DI GUIDO BIANCHINI PRESIDENTE COMITATO PROVINCIALE INAIL