Calciatore dalle grandi qualità e ragazzo serio ha sempre dimostrato grande voglia di far bene e attaccamento alla maglia. Anche Giorgio sarà un uomo dal quale ripartire per il nuovo scacchiere di mister Settembri.
Venerdì in Largo Martiri delle Foibe musica e divertimento con Pippo Palmieri e Wender
ARRIVANO LE PRIME CONFERME. VALLORANI RESTA A MONTICELLI
Negli anni Cristian ha vestito la maglia del Monticelli anche da calciatore. Torna al Monticelli dopo l’esperienza al Villa Mattoni nella stagione appena conclusa.
Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
Si ricorda che è possibile votare online sul sito arte-pubblica.org fino a domenica 11 giugno per esprimere la propria preferenza sia tra le due opere di Emmanuel Jarus, sia tra le due di Psiko.
Sconfitta non priva di polemiche da parte degli uomini di Zaini che reclamano in almeno due occasioni.
È stata anche riqualificata l’area che ospitava i giochi ammalorati, mettendo così a disposizione del popoloso quartiere di Monticelli un ulteriore piccolo polmone verde.
Forse il gol del pareggio sarebbe stato il giusto premio per una gara giocata bene contro una squadra di altissima classifica e sempre difficile da incontrare.
Il progetto in oltre12 anni di attività ha già raggiunto decine di scuole in tutta Italia ed è stato riconosciuto dall'Università La Sapienza di Roma come metodo didattico.
TOMBOLA MUSICALE “Nel posto giusto”
La formazione di mister Zaini con la quinta vittoria stagionale sale al nono posto a 21 punti e si appresta ad affrontare la trasferta con l'Aurora Treia.
Attesi da 300 bambini delle parrocchie di Ss. Simone e Giuda, S. Giovanni Evangelista, S.Rita e dai bambini ucraini, assistiti dalla Caritas e delle Comunità straniere in Italia
Torna alla vittoria casalinga il Monticelli che conquista i tre punti e chiude l’anno con un sorriso.
La squadra del nuovo tecnico Zaini resta comunque aggrappata a un gruppo di sei squadre grazie alle sconfitte delle avversarie.
Il Monticelli mette a segno due colpi in entrata. Si tratta del ritorno degli attaccanti Mattia Paolini e Matteo Poli.
Castel di Lama che parte forte e al quinto trova il gol del vantaggio con Felicioni che a due passi dalla porta non sbaglia.