La società ringrazia per la professionalità e l'impegno profuso dal mister fino ad ora. A mister Filippini vanno i migliori auguri della società per le soddisfazioni personali e sportive.
Stiamo cercando la prima vittoria, sarà una trasferta insidiosa, la squadra è ben attrezzata ed hanno una bella struttura appena inaugurata.
Giovane con ampi margini di miglioramento, si potrà rivelare una pedina importante nello scacchiere del Monticelli per la prossima stagione.
Esordio sabato 9 settembre: al "Don Mauro Bartolini" arriverà il Potenza Picena.
Alessio di Giorgio, Classe ’91, arriva dalla Santegidiese dove ha giocato nelle ultime due stagioni.
Il presidente Castelli e tutta la società del Monticelli ringraziano Enrico per la professionalità la serietà e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni e gli augurano le migliori fortune per il futuro.
In questi anni Andrea si è sempre contraddistinto oltre che per le sue doti tecniche, anche per il suo carattere non mollando mai e credendoci sempre fino all’ultimo anche quando la fortuna non era dalla parte della squadra.
Solo i calci di rigore hanno fermato la corsa della formazione dei Giovanissimi 2007 del Monticelli Calcio al Torneo 'Arcomagno Cup', che si è svolto a Scalea in Calabria.
Marco sarà a disposizione di mister Settembri già dalla gara di domenica contro il Potenza Picena
Classe ’94 è arrivato a Monticelli tre anni fa dove ha giocato prevalentemente come esterno destro di centrocampo.
Il presidente Castelli e tutta la società augurano un buon lavoro a Daniele per la prossima stagione.
Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Stefano Pietrucci vestirà la maglia del Monticelli per la prossima stagione.
Il presidente Castelli e tutta la società augurano a Massimiliano un buon lavoro per la prossima stagione.
La società crede fortemente in Matteo e nelle sue capacità ed è convinta che potrà essere un elemento molto utile nel corso del campionato.
Il presidente Castelli e tutta la società salutano e ringraziano Matteo per tutto quello che ha fatto per il Monticelli negli anni. Matteo ha legato indissolubilmente il suo nome a quello del Monticelli.
Giocatore di carattere e con tanta voglia di fare, sarà anche lui un elemento importante per la prossima stagione.