Iniziative di informazione e formazione alla “C. Allegretti “ di Monteprandone
Lunedì 13 febbraio Palazzo Comunale e Centro Storico si illuminano di viola
Da Monteprandone a Centobuchi interventi degli operai comunali e di addetti di una ditta esterna
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
“Il nostro open day”è stato segnalato dai nostri studenti come un’esperienza di bellezza e crescita personale.
In occasione delle festività di San Sebastiano Patrono delle Polizie Locali d’Italia, che si celebra il 20 gennaio, come consueto, l’Amministrazione comunale e il Comando di Polizia Locale di Monteprandone rendono noti i dati delle attività svolte nell’anno 2022 e illustrano le progettualità per il 2023.
Il corso organizzato da Dance with me, in collaborazione con la Asd Danzando sul Pentagramma, con il patrocinio del Comune di Monteprandone, è tenuto da SicurBaby, azienda con i maggiori esperti in Italia di sicurezza dei bambini in auto e in culla.
Sei gli spettacoli del cartellone organizzato dalla compagnia “Anime sul Palco”
Nel 2023 la spesa per le politiche sociali è pari a 3.237.322 euro. In opere si spenderanno 12.916.000 euro
"La sicurezza stradale - spiega il sindaco Sergio Loggi - è un obiettivo che, con l’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli, vogliamo continuare a perseguire per rendere più sicuro e vivibile il nostro territorio".
I controlli saranno effettuati dalla Polizia Locale di Monteprandone
Sulla targa ci sono scritte le motivazioni del premio "per aver dato lustro con i suoi successi sportivi alla comunità monteprandonese e all'intera Nazione".
Pulizia dei fossi, completati gli interventi programmati per il 2022
Messa in sicurezza del patrimonio arboreo, al via i lavori nel comprensorio “San Giacomo della Marca”
Non un semplice cortometraggio ma un vero e proprio progetto creato per diffondere i valori della solidarietà e dell’altruismo tra le nuove generazioni ed essere di supporto alla scuola e alla famiglia nell’educare ai valori fondamentali della vita.
L'incontro si terrà nella nuova sala riunioni, in piazza dell’Unità a Centobuchi con inizio alle ore 21. Ingresso libero.
Si tratta di 30.000 euro che aiuteranno singoli e famiglie a fronteggiare le spese per i consumi di energia elettrica, gas e acqua.
Riqualificato con fondi regionali, oltre a custodire i preziosi volumi appartenuti al Santo, l’edificio diventa polo culturale e didattico per far conoscere l’affasciante vita di San Giacomo della Marca, uomo di fede e di cultura