Il Generale è stato accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Ivano Cerioni e dai Comandanti dei Reparti territoriali piceni
Nella Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma
A tutela delle libertà economiche di tutti i cittadini e degli imprenditori onesti
La Banca d’Italia e la Guardia di Finanza si sono impegnate, inoltre, a promuovere insieme attività di carattere formativo.
Il Tenente Colonnello Benito ADDOLORATO sostituisce il Colonnello Vincenzo TARTAGLIA
L’obiettivo è di promuovere e potenziare la collaborazione tra le due Amministrazioni
Nell’ultimo biennio contestate circa 10.000 violazioni
SEQUESTRATI 1.000 KG DI GPL.
GDF FOGGIA: PRESUNTA FRODE FISCALE DA OLTRE 15 MILIONI DI EURO NELL’IMPORTAZIONE DI AUTOVETTURE DALL’ESTERO ESEGUITE 13 MISURE CAUTELARI REALI E SEQUESTRI DI BENI.
A margine dell’evento, le autorità intervenute hanno espresso grande soddisfazione per il nuovo memorandum
PESCE NON IDONEO AL CONSUMO: IMPORTANTE OPERAZIONE DI CONTRASTO AL COMMERCIO ILLECITO CONDOTTA DAL SERVIZIO VETERINARIO DELL’AST
La Silver Notice è l'ultima novità in fatto di strumenti di INTERPOL
G.d.F. PUBBLICATO IL BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI 1634 ALLIEVI FINANZIERI - ANNO 2024
IN CONCORSO CON ALTRI SOGGETTI MEDIANTE FALSIFICAZIONE DI PROVVEDIMENTI E ATTI GIUDIZIARI
Protocollo d’intesa per assicurare il pieno coordinamento delle attività di rispettiva competenza
GUARDIA DI FINANZA: FORMULA 1 - GRAN PREMIO D’ITALIA 2024. LE FERRARI IN PISTA CON IL LOGO DEL 250° ANNIVERSARIO DEL CORPO
L’operazione svolta dai militari ha consentito di trarre in arresto 3 soggetti di origine albanese in flagranza di reato e di recuperare ingenti quantitativi di sostanza stupefacente.
A sottoscriverne i contenuti, il Ministro dell’Università e della Ricerca, Sen. Anna Maria Bernini, e il Comandante Generale della Guardia di finanza, Gen. C.A. Andrea De Gennaro.
A sottoscriverne i contenuti, alla presenza del Ministro per lo Sport e i Giovani, Dott. Andrea Abodi, il Comandante Generale della Guardia di finanza, Gen. C.A. Andrea De Gennaro, e il Capo del Dipartimento per lo Sport, Dott. Flavio Siniscalchi.
Il logo è la stilizzazione in chiave moderna del numero 250, che contiene la Fiamma, segno distintivo della Guardia di Finanza, e il tricolore nazionale.
GUARDIA DI FINANZA: MISSIONE SULLE ANDE BOLIVIANE. IL TEAM DEL S.A.G.F. CONQUISTA VETTA INESPLORATA DELLA CORDILLERA REAL E LA BATTEZZA “CIMA FIAMME GIALLE”.
CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ARRUOLAMENTO DI N. 16 ALLIEVI UFFICIALI IN FERMA PREFISSATA DEL CORPO, AUSILIARI DEL RUOLO TECNICO-LOGISTICO-AMMINISTRATIVO.
DOMANDE: ORE 12.00 DEL 27 MARZO 2024.
PER LA TUTELA DEGLI INTERESSI FINANZIARI DELL'UNIONE.