Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
La speciale raccolta fondi è promossa dal Laboratorio della Speranza in occasione della festa di Sant’Antonio di Padova, a Villa Sant’Antonio il 9,10 e 11 giugno
INVESTONO CICLISTA A MONTEPRANDONE E FUGGONO DOPO L’INCIDENTE. CARABINIERI INTERVENGONO PER UNA LITE E TROVANO DROGA IN CASA. RUBA IN PIU’ NEGOZI DELLA RIVIERA, ARRESTATO UN 38ENNE.
Si apre un importante cantiere a Villa Sant’Antonio per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici.
AGGRESSIONE IN STRADA A CASTEL DI LAMA. MISURA CAUTELARE PER TRE PERSONE
Francesco Cicchi presidente cooperativa: “Siamo felici di ospitare le scuole e mostrare ai giovani l’importanza dell’accoglienza”
presso il centro sportivo Boca Village in zona Castel di Lama grazie alla nuova realtà sportiva “MAMA”
ITALIA NOSTRA “WILLIAM SCALBRONI" -SEZIONE DI ASCOLI PICENO. IL VIALE ALBERATO DI VIA SCIROLA DI CASTEL DI LAMA: UN ANGOLO DA SALVARE.
“TECNOLOGIE, DIS-ABILITA’, INCLUSIONE - Le tecnologie digitali a servizio dei percorsi educativi nelle disabilità”
Ponte Ancaranese, interruzione temporanea al transito S.P. n.3 Il provvedimento in vigore due giorni per consentire l’attività di monitoraggio altimetrico
Fondazione Carisap e Ama Aquilone, un confronto per il bene della comunità
La presentazione delle domande per la selezione dei giovani volontari è stata prolungata al 20 febbraio prossimo
Antonini: “Grazie per l’accoglienza e per l'incredibile servizio umano e di valorizzazione della nostra terra che portate avanti”
Dopo oltre due anni all’insegna delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, in un momento storico cruciale per la ripresa delle attività economiche e un progressivo ritorno alla normalità, la CNA di Ascoli Piceno punta sul contatto umano
Castel di Lama che parte forte e al quinto trova il gol del vantaggio con Felicioni che a due passi dalla porta non sbaglia.
Pareggio a reti inviolate nel Campionato Promozione tra Atletico Centobuchi e Castel di Lama (0-0)
Castel Di Lama? Sarà una gara decisiva come tutte, le sorti della partita dipenderanno dal nostro atteggiamento e dall'aggressività con cui scenderemo in campo.