Si apre un importante cantiere a Villa Sant’Antonio per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici.
INVESTONO CICLISTA A MONTEPRANDONE E FUGGONO DOPO L’INCIDENTE. CARABINIERI INTERVENGONO PER UNA LITE E TROVANO DROGA IN CASA. RUBA IN PIU’ NEGOZI DELLA RIVIERA, ARRESTATO UN 38ENNE.
La speciale raccolta fondi è promossa dal Laboratorio della Speranza in occasione della festa di Sant’Antonio di Padova, a Villa Sant’Antonio il 9,10 e 11 giugno
Oltre 120 minuti di battaglia sotto la pioggia finiti 1-1. Alla fine dei tempi supplementari la sfida play out del campionato di Promozione girone B ha dato ragione al Monticelli che si salva per la migliore posizione in campionato mentre il Castel di Lama retrocede in Prima Categoria.
Con “I Care” torna Ama Festival, giunto all’ottava edizione. Tra gli ospiti Stefano Massini
Appuntamento sabato e domenica: grande attesa per Arminio e Massini. Ingresso libero
Due giovani sposi ascolani donano il prezioso strumento al campo sportivo parrocchiale di Castel di Lama
Ogni martedì dalle 17 alle 18 presso la palestra della Scuola primaria
Tradizione, innovazione e sostenibilità sono gli elementi caratterizzanti la nuova struttura che sorge nel cuore delle colline Picene
L’attività di prevenzione da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno resta quindi sempre costante ed attenta alle problematiche del territorio
Il provvedimento in vigore lunedì 18 dicembre per consentire l’attività di monitoraggio altimetrico
Il 10 gennaio 2024 è stato l'ultimo giorno per i carabinieri locali nella caserma di Villa Pigna.
Ecco come candidarsi. C’è tempo fino al 15 febbraio per partecipare alla selezione aperta a ragazze e ragazzi tra i 18 ed i 28 anni
Sisma 2016: Castel di Lama, via libera a intervento da 946 mila euro sull’ex municipio
Partecipazione numerosa e qualificata quella di ieri presso la sede del Consolato Onorario della Repubblica di Moldova.
Il corso di 500 ore prevedeva la formazione di cucina , pizzeria e panificazione.
Il Commissario Castelli, insieme al Sub Commissario Gianluca Loffredo e ai rispettivi staff, ha visitato il Comune di Castel di Lama.
L’iniziativa è realizzata da Ama Aquilone insieme alla cooperativa sociale I Cirenei con il sostegno della Fondazione Carisap. Domande entro il 10 aprile.
Grazie alla stretta collaborazione tra il centro, la Race Project ed il Team GT Drift, oltre 150 persone hanno potuto provare l’ebbrezza di fare un giro adrenalinico in una vera auto da corsa!
Grazie al Programma di Sviluppo Rurale della Regione Marche la comunità terapeutica ha dieci nuove casette per api
Il provvedimento in vigore da martedì a sabato per attività di monitoraggio