Insieme, contro il bullismo, Magazzini Gabrielli sostiene la campagna nazionale dell’Arma dei Carabinieri
Al fine di garantire sempre il massimo della sicurezza ai cittadini che si invitano a segnalare alle Forze dell’Ordine ogni eventuale situazione sospetta che dovessero individuare
Per i Carabinieri di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, l’estate non finisce ancora.
Fondamentale, nell’attività di controllo quotidiano del territorio, è la sinergia tra le Forze di polizia e la collaborazione attiva dei cittadini che, attraverso le loro segnalazioni, possono aiutare ed indicare ogni circostanza degna di verifica su tutto il territorio della provincia.
Ancora Controlli “antimovida” dei Carabinieri nella Provincia di Ascoli Piceno: arresti e sanzioni.
Durante il servizio sono stati controllati 153 automezzi e 276 persone .
Un 37enne di origini cinesi è stato arrestato, nei giorni scorsi, dai Carabinieri di San Benedetto del Tronto perché ritenuto responsabile dei reati di sfruttamento della prostituzione, violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.
L’operazione si concludeva con l’arresto in flagranza dell’uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e con la sua messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida dell’arresto.
I CARABINIERI CELEBRANO 209 ANNI DI STORIA! Cerimonia in piazza Arringo, il 5 Giugno 2023. alle ore 17.45. La cittadinanza è invitata.
CONTROLLI SULLE STRADE E A STABILIMENTI BALNEARI
Il maltolto è stato comunque recuperato ed immediatamente restituito all’anziana donna.
Dal prossimo 20 maggio, a seguito di richiesta di rilascio da parte dei proprietari dell’immobile (che era stato concesso in affitto al Comando dell’Arma), la Stazione dei Carabinieri di Montemonaco si trasferirà temporaneamente presso la sede del Comando di Comunanza.
Il Comandante Interregionale ha visitato il Comando Provinciale dell’Arma, il Comune di Ascoli Piceno, la Prefettura, il Palazzo di Giustizia, il Palazzo Vescovile ed alcune caserme dell’Arma.
Questa è la seconda “stanza tutta per sé” realizzata nella provincia dal Soroptimist di Ascoli grazie al protocollo d’Intesa siglato tra il Soroptimist International ed il Comando generale dell’Arma.
i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia sono riusciti a raccogliere degli importanti elementi nel corso del sopralluogo
23enne bloccato mentre si allontanava dall’abitazione. Recuperata la refurtiva.
I Carabinieri della Stazione di Ascoli Piceno, durante uno specifico controllo di alcuni giovani, effettuato nelle viuzze del centro storico, hanno rinvenuto indosso ad un 26enne del luogo una modica quantità di marijuana.
Cerimonia per l’Appuntato dei Carabinieri Antonio Fazzini ad Ascoli Piceno.
CONTROLLI SULLE STRADE. INTENSIFICAZIONE DEI SERVIZI DA PARTE DEI CARABINIERI PER LE IMMINENTI FESTIVITA’.
GROTTAMMARE: RUBA UN MONOPATTINO NEI PRESSI DEL CENTRO COMMERCIALE, 19ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI
INVESTONO CICLISTA A MONTEPRANDONE E FUGGONO DOPO L’INCIDENTE. CARABINIERI INTERVENGONO PER UNA LITE E TROVANO DROGA IN CASA. RUBA IN PIU’ NEGOZI DELLA RIVIERA, ARRESTATO UN 38ENNE.
AGGRESSIONE IN STRADA A CASTEL DI LAMA. MISURA CAUTELARE PER TRE PERSONE
Continua incessante l’attività di contrasto ai reati posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno.
Nel giorno in cui si festeggia la “Giornata Internazionale della Donna”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli accolgono con un fiore le donne in caserma.