AFS Agenzia FotoSpot

"Danzascoli", spettacolo al Ventidio Basso per i 20 anni di attività

"Danzascoli", spettacolo al Ventidio Basso per i 20 anni di attività

Notevoli le performaces altamente professionali dei danzatori che si sono esibititi dai più piccoli ai più grandi.

Serata degna delle grandi occasioni quella di ieri organizzata dall’associazione DANZAscoli, in occasione dell’anniversario dei 20 anni di attività, al teatro Vendidio Basso di Ascoli Piceno gremito all’inverosimile. Notevoli le performaces altamente professionali dei danzatori che si sono esibititi  dai più piccoli ai più grandi. Una grande novità la esibizione di Daniele Terenzi (premio “I VERAMANTE ABILI”) unico al mondo a danzare con una protesi.

Ottima la esibizione di Giorgia Fiori attrice, cantante e  presentatrice. Dulcis in fundo  Mario Caporaso, tenore italo Moldavo, che ha deliziato le orecchie dei presenti con due pezzi classici, uno all’inizio dell’evento ed un altro nel finale.

“La presenza di Mario Caporaso, dice il Console Onorario della Repubblica di Moldova, Roberto Galanti presente alla serata, che ha lavorato in passato con calibri di altissimo livello come Ray Charles , Berry Wait, B.B king ha contribuito a rendere la serata anche di livello internazionale.

Sono contento di aver suggerito alla bravissima maestra Tina Nepi la presenza di un cantante lirico come Mario Caporaso”.

Premiato, nel corso della manifestazione artistica, anche un personaggio notissimo come Garrison Rochelle.

Bravissimi tutti ed un arrivederci alla prossima edizione.