AFS Agenzia FotoSpot

#atletico-centobuchi

69 articoli

Atletico Centobuchi, Gennaro Pietropaolo convocato dalla Nazionale Dilettanti Under 17

Gennaro si è meritato questa chiamata e se continua a lavorare, come ha fatto e sta facendo oggi, può giocare anche in altri palcoscenici.

Campionato Promozione, pareggio dell'Atletico Centobuchi a Capodarco

Nella nebbia e nel freddo di Capodarco l'Atletico Centobuchi riparte dopo la sconfitta interna contro Potenza Picena e trova un punto in extremis contro Futura 96 pareggiando per 1-1.

Campionato Promozione, Atletico Centobuchi-Potenza Picena 0-1

Dopo otto risultati utili di fila, si ferma la striscia positiva dell'Atletico Centobuchi di mister Salvatore Fusco battuto 0-1 al "Tommolini" da Potenza Picena.

Coppa Italia Promozione, Atletico Centobuchi-Monte Urano 3-0

I biancazzurri passano il turno ed affronteranno la Civitanovese e si preparano per la gara di campionato contro un avversario ostico, Potenza Picena, in programma per sabato 3 dicembre alle ore 14.30 presso lo Stadio "A. Tommolini" di Martinsicuro.

Campionato Promozione, Monte Urano-Atletico Centobuchi 0-1

Vittoria pesantissima in trasferta per l'Atletico Centobuchi di mister Salvatore Fusco che esce dal "San Claudio" di Campiglione di Fermo con il bottino pieno.

Atletico Centobuchi, Simone Liberati: "Monte Urano? È una corazzata"

Altra sessione di allenamento per l'Atletico Centobuchi che continua a preparare la gara di campionato contro il Monte Urano, in programma per sabato 26 novembre alle 14.30 presso lo Stadio "San Claudio" di Campiglione di Fermo.

Coppa Italia Promozione, Monte Urano-Atletico Centobuchi 0-2

Altra grande prova dell'Atletico Centobuchi di mister Fusco, che dopo l'incredibile rimonta in campionato contro il Matelica, si aggiudica anche il match d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia battendo 0-2 il Monte Urano.

Campionato Promozione, Atletico Centobuchi-Castel di Lama 0-0

Pareggio a reti inviolate nel Campionato Promozione tra Atletico Centobuchi e Castel di Lama (0-0)

Atletico Centobuchi, D'Intino: "col Castel Di Lama sarà una gara decisiva"

Castel Di Lama? Sarà una gara decisiva come tutte, le sorti della partita dipenderanno dal nostro atteggiamento e dall'aggressività con cui scenderemo in campo.

Ascoli, il Monticelli esce dalla Coppa Italia Promozione: 1-3 con l'Atletico Centobuchi

2° TURNO COPPA ITALIA PROMOZIONE RITORNO - MONTICELLI 1 ATLETICO CENTOBUCHI 3

Coppa Italia Promozione, Atletico Centobuchi-Monticelli 1-2

Sconfitta casalinga per l'Atletico Centobuchi nella gara di andata di Coppa Italia Promozione contro il Monticelli, al "V. Nicolai" finisce 1-2 per gli ospiti.

Atletico Centobuchi, Ameli: "Monticelli, trasferta insidiosa"

Stiamo cercando la prima vittoria, sarà una trasferta insidiosa, la squadra è ben attrezzata ed hanno una bella struttura appena inaugurata.

Atletico Centobuchi, attesa per il derby con il Monticelli

Dopo la seduta odierna è stato intervistato l'attaccante Antonio Picciola, che ha segnato nella scorsa giornata.

Campionato Promozione, l'Atletico Centobuchi cade a Pollenza 3-0

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Grottammare, l'Atletico Centobuchi cade in trasferta per 3-0 contro Casette Verdini. Buon primo tempo eseguito da entrambe le squadre, con i biancazzurri che si rendono pericolosi fino alla mezz'ora con azioni offensive ben costruite, il più pericoloso è Liberati S.

Atletico Centobuchi battuto a Treia 3-1

Fusco: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo andando subito in vantaggio, poi abbiamo concesso un po' troppo ad una squadra con un buon organico e ben messa in campo come l'Aurora Treia.

Atletico Centobuchi-Santa Maria Truentina, 6-1

Nel post-gara il tecnico Salvatore Fusco commenta così la partita: "È stato un buon test nel quale ho avuto modo di poter valutare anche alcune alternative in campionato.

Calcio d'estate, Amichevole Porto d'Ascoli-Atletico Centobuchi 5-1

Salvatore Fusco: "Abbiamo fatto una buona partita tenendo il pallino del gioco nel primo tempo dove la differenza di categoria non si notava".

Calcio, amichevole Atletico Centobuchi-Favale 1-1

Salvatore Fusco: “Avevo dato delle indicazioni e, nonostante le due settimane di lavoro, ho avuto delle risposte positive da parte della squadra".

pagina 3 di 3