AFS Agenzia FotoSpot

Calcio d'estate, Amichevole Porto d'Ascoli-Atletico Centobuchi 5-1

Calcio d'estate, Amichevole Porto d'Ascoli-Atletico Centobuchi 5-1

Salvatore Fusco: "Abbiamo fatto una buona partita tenendo il pallino del gioco nel primo tempo dove la differenza di categoria non si notava".

Finisce 5-1 la gara tra Porto d’Ascoli e Atletico Centobuchi. Ottima prova da parte dei ragazzi di mister Fusco che hanno messo in mostra le proprie qualità al Campo Ciarrocchi contro una grande squadra. Nel post gara il direttore sportivo Gian Marco Ameli si è detto più che soddisfatto della prova dei biancazzurri.

“Abbiamo fatto una buona partita tenendo il pallino del gioco nel primo tempo dove la differenza di categoria non si notava.”  – afferma. – “Ci sono state anche diverse occasioni pericolose oltre al rigore parato a Liberati e siamo arrivati a metà gara in parità. Nel secondo tempo siamo partiti bene con il gol di D’Angelo, poi con i vari cambi, il Porto d’Ascoli ha dimostrato di avere dei giocatori importanti ed è riuscito a ribaltare il risultato “.  – e conclude. – “A prescindere dalla sconfitta è stato un ottimo test e volevamo mettere alla prova la squadra che ha dato segnali importanti”.

FORMAZIONE: Beni, Di Salvatore, Fabi Cannella, Pietropaolo A., De Cesaris, Piunti, D’Angelo, Tedeschi, Liberati A., Veccia, Picciola.

A disposizione: Corona, Pietropaolo G., Funari, Galasso, Gibbs, Spina, Galli, Liberati S., Travaglia, Fares. Allenatore Salvatore Fusco

⚽ Reti: D'Angelo (1' st), Clerici (5' st, 27' st), Verdesi (7' st), Spagna (15' st), Rovinelli (40' st)