Atletico Centobuchi, riconferme per il terzino destro Mattia Delli Compagni e il centrocampista Fabio D'Intino
Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli, arriva dal Castel Di Lama ed ha un passato anche con le maglie della Sambenedettese, Fermana, Martinsicuro e Grottammare
Picciola proseguirà la sua avventura con la maglia biancazzurra dopo aver dimostrato nelle stagioni passate di poter essere un punto di riferimento
già aggregato nello staff nella scorsa stagione, continuerà a ricoprire anche i ruoli di addetto stampa e speaker.
Riconferma per Galli e Liberati all'Atletico Centobuchi
Ho deciso di sposare questo progetto ambizioso perché la società, il direttore e il mister mi hanno convinto e c'è un gruppo molto unito.
Il terzino capitano Fabi Cannella e il difensore De Cesaris ancora con la maglia biancazzurra
Con questa decisione da parte del Presidente Piero De Carolis e dei vertici alti della dirigenza biancoazzurra si sta già programmando la stagione in arrivo con i fatti, con tanta voglia di lavorare e determinazione.
Un'altra stagione sta per arrivare al termine ma abbiamo ancora bisogno del vostro supporto!
Blitz dell'Atletico Centobuchi in trasferta che batte il Trodica per 0-1 grazie al gol di D'Angelo subentrato nella ripresa.
Un Atletico Centobuchi spietato e cinico si porta a casa i tre punti con un secco 4-0 ai danni della Futura 96 che era partita molto bene nei primi minuti di gara.
Un buon punto per i biancazzurri su un campo molto difficile che salgono a 46 punti in classifica.
I giovani sono cresciuti molto e i veterani mi stanno dando qualcosa in più rispetto all'anno scorso.
Ko al "Tommolini" per l'Atletico Centobuchi che viene battuto 0-2 dal Matelica.
Successo fondamentale per l'Atletico Centobuchi che batte in extremis il Grottammare grazie al gol di Picciola.
Forse il gol del pareggio sarebbe stato il giusto premio per una gara giocata bene contro una squadra di altissima classifica e sempre difficile da incontrare.
Un Atletico Centobuchi spumeggiante torna alla vittoria allo Stadio "A. Tommolini" e si aggiudica i tre punti contro il Casette Verdini grazie ad una tripletta di Liberati.
Nahuel Jesus Guerrero classe 1987 ex Atletico Mondolfo Marotta, squadra in cui ha giocato nella stagione passata
Dopo una grandissima prestazione l'Atletico Centobuchi esce con un pareggio dal "Polisportivo Comunale" contro la Civitanovese. Un punto importantissimo per proseguire il cammino verso la salvezza.
Termina con un pareggio a reti bianche la prima gara di ritorno del Campionato di Promozione Girone B, tra Atletico Centobuchi e Aurora Treia.
il giocatore è stato chiamato per prendere parte all'allenamento che si svolgerà mercoledì 25 gennaio presso il campo "Gianluca Carotti" di Villa Musone di Recanati.
Dopo una settimana difficilissima tra infortuni e giocatori ammalati, tra cui Liberati, arriva un Ko casalingo per l'Atletico Centobuchi che al "Tommolini" viene sconfitto dalla Cluentina per 0-2.