AFS Agenzia FotoSpot

#ast-ascoli

175 articoli

Roberto Grinta nominato Commissario ad Interim dell'AST di Ascoli

Il Dott. Roberto Grinta, nominato Commissario Straordinario ad Interim per la AST di Ascoli Piceno, sino al 31 maggio 2023, si è insediato nella giornata odierna. “L’impegno di gestire e garantire i percorsi assistenziali”

AST Ascoli, assistenza odontoiatrica ai disabili con il Progetto D.A.M.A.

L’AST di Ascoli Piceno è nella rete regionale di assistenza odontoiatrica ai disabili con il Progetto D.A.M.A. (Disabled Advanced Medical Assistance)

AST di Ascoli, Carignani: "Nessun blocco delle carriere"

Il Commissario Straordinario dell’AST di Ascoli Piceno, insediatosi a gennaio 2023, ha rilevato una situazione degli incarichi dirigenziali dell’Area Sanitaria effettivamente ferma da tempo, riscontrando un notevole ritardo nel percorso per la graduazione ed il conferimento degli incarichi stessi.

AST Ascoli, screening del colon-retto: dalla prevenzione al trattamento chirurgico

Crescente attenzione per la promozione della cultura della prevenzione secondaria. Il contributo dell’AST di Ascoli Piceno a convegno il 18 marzo 2023 a San Benedetto del Tronto e il 15 aprile 2023 a Ascoli Piceno.

AST Ascoli, cambio sede vaccinazioni anti-Covid

Dal 6 marzo vaccinazioni anti-Covid presso gli ambulatori vaccinali del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’AST, rimane necessaria la prenotazione

AST Ascoli, la dott.ssa Vania Carignani incontra le Associazioni di Volontariato

Martedì 24 gennaio le Associazioni di volontariato del territorio piceno, dell’area sanitaria, hanno incontrato il Commissario Straordinario dell’AST di Ascoli Piceno, Dott.ssa Vania Carignani, per un primo momento di confronto.

AST Ascoli, precisazioni del Commissario dott.ssa Vania Carignani

Sin dai primi giorni dal mio arrivo, nell’adempiere al mio mandato di porre in essere tutti gli adempimenti necessari per l’avvio formale e sostanziale della neo istituita Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno, secondo le linee ed i contenuti forniti dalle DGRM n. 1385/2022 e seguenti, ho comunque avuto modo di constatare uno stato di importante ritardo circa la regolamentazione di questioni che attengono al personale

pagina 8 di 8