Patron Pulcinelli ha criticato l'operato del Var
La commedia, con continui colpi di scena, ha divertito gli oltre 200 ospiti che hanno riempito il teatro e che hanno trascorso due ore di puro svago.
I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 26 gennaio e non sarà permesso il cambio nominativo. Il settore Ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
In questi giorni si sta registrando un abbassamento repentino delle temperature, con conseguente rischio rotture dei contatori.
Dichiarazioni del Piceno Consind in merito allo studio affidato dal Comune di Ascoli Piceno sull’analisi delle prospettive dell’area industriale e sul ruolo del Piceno Consind
Mister Castori continua a preparare la trasferta di Como
SINERGIA VINCENTE TRA BMARK, COMUNE DI ASCOLI PICENO, APPLY COMMUNITY E BOTTEGA DEL TERZO SETTORE
Il GM Centro Medico Piceno accanto all’Associazione “Fede, Speranza e Carità” per un progetto sulla disabilità pediatrica
Per la quinta edizione, l’evento esce dal teatro per entrare a scuola e tra le imprese del territorio. Una mostra, video, poesie e performance musicali accompagneranno gli speaker nel raccontare la loro idea di #fiducia
Il commento a Como-Ascoli del tecnico lariano Osian Roberts
Per Gagliolo esordio con vittoria
“Noi rispondiamo al tempo” è il claim della grande festa organizzata a Villa Pigna dalla famiglia Gussoni
Il commento di Fabrizio Castori al risultato del Sinigaglia
Dopo mezzo secolo si scioglie lo storico gruppo di tifosi bianconeri
“Movimento e salute” ha partecipato al bando per contributi a sostegno delle organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale per la realizzazione di una progettualità di interesse collettivo in ambito socio-assistenziale e/o socio-sanitario.
I partecipanti acquisiranno le competenze basilari necessarie alla conoscenza e al corretto utilizzo delle principali piattaforme di social media (Facebook, Instagram, Twitter)
Nel corso della serata, seconda "tappa" del ciclo di racconti di viaggio fatti in bicicletta e organizzati dall'associazione FIAB Amici della Bicicletta di Ascoli
CARNEVALE DI ASCOLI: CERIMONIA DI CONSEGNA DELLA CHIAVE DELLA CITTA’ A RE CARNEVALE ANTICIPATA, A SORPRESA, AL 3 FEBBRAIO A PALAZZO DEI CAPITANI. NELLO STESSO GIORNO LE PRE-ISCRIZIONI DEI GRUPPI FISSI.
Il Prefetto nel ringraziare il Presidente per l’importante attività svolta per la valorizzazione dei beni culturali che costituiscono anche un fattore di sviluppo per il turismo, ha assicurato la massima collaborazione e la presenza per tutte le iniziative che saranno assunte nel corrente anno.
La partecipazione all’iniziativa, che è finalizzata a promuovere un buono stato di salute attraverso l’incremento dell’attività fisica, è gratuita.
Entrambi i progetti, articolati in tre fasi operative - promozione, informazione e attuazione del progetto - intendono stimolare la creatività, l'interazione e la partecipazione attiva dei ragazzi del territorio