Uno splendido rapporto con generazioni di clienti, ascolani e non solo, sono i punti di forza della Pizzeria Bella Napoli
Proprio ad Ascoli Piceno stiamo organizzando un’iniziativa aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti volta al ricordo dei grandi risultati che il Presidente Berlusconi ha raggiunto negli anni.
Fervono i preparativi per i tradizionali saggi finali degli allievi della Scuola di musica LeArti di Ascoli Piceno.
Cerimonia con autorità, datori di lavoro e familiari nella Sala del Consiglio Provinciale
Una tavola rotonda condotta sapientemente, con ritmi incalzanti al punto giusto da Nicola Mastronardi
Ha preso il via, con più di 400 iscritti, la sesta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione della salute”.
Per usufruire della retta agevolata, prevista esclusivamente per il servizio trasporto degli alunni della scuola Primaria e Secondaria, è obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità, pari o inferiore a € 13.000,00.
La Croce Rossa Italiana, parte del sistema di Protezione Civile, è stata impegnata sin dalle prime ore dell’emergenza accanto alla popolazione dei territori colpiti.
Mondi lontani, o relativamente lontani, narrati con la tecnica del reportage: andare, vedere, raccontare, prendendosi il giusto tempo per costruire e sviluppare lavori di alta qualità.
Mercoledì 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, torna in tutta Italia l’atteso appuntamento con la Festa della Musica.
Regolamentazione della circolazione veicolare in via Bonaccorsi e Piazza della Viola per attività di cantiere e smontaggio gru
Viabilità sempre garantita ma con parziale restringimento della carreggiata stradale
L'attenzione è rivolta ai ragazzi nati successivamente all'anno 2010.
Vela, volley, piscina, escursioni, Parco Avventura e laboratori espressivi, nuovo importante progetto dell'Amministrazione Comunale
Sulle curve della cronoscalata ascolana sono tornati il grande pubblico, tanti piloti e giornalisti stranieri per un grande spettacolo motoristico
Interventi di disinfestazione del territorio comunale - 26 e 27 giugno
Anche il Comune di Ascoli Piceno ha aderito al progetto. Le attività partiranno a breve con squadre di ragazzi e ragazze dai 16 ai 21 anni, dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 per tutto il mese di luglio.
L’esposizione, suddivisa nelle due prestigiose sedi espositive della Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto e del Forte Malatesta di Ascoli Piceno, è ideata e organizzata dall’Associazione culturale Verticale d’Arte
Decoro di strade, piazze, marciapiedi e aree verdi, ecco l'ordinanza con obblighi per i proprietari e i conduttori di cani.
I Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1) del 3° Blocco 2022 hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana.
ASCOLI, PREMIAZIONE GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA