L’iniziativa ha registrato il sold-out in diverse parti d’Italia, è aperta a tutti i più curiosi ed appassionati e permetterà di poter suonare a fianco di Bagnoli, per una esperienza imperdibile, al termine della quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Si tratta di Clarius HD3 – spiega la Dott. Giorgi, direttore della UOC di oncologia - un ecografo di ridotte dimensioni, con la capacità di produrre immagini ad altissima risoluzione,
Il 26 febbraio il popolo democratico è chiamato e scegliere il segretario nazionale e regionale
LA POLIZIA DI STATO DI ASCOLI PICENO IMPEGNATA IN CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO NEL PERIODO DI CARNEVALE
I nuovi permessi verranno consegnati immediatamente dopo il pagamento, che potrà essere effettuato sia in contanti sia tramite Bancomat.
Si invitano pertanto tutti i cittadini, nel giorno e nell’orario individuato per la pulizia stradale, a provvedere allo spostamento dei propri mezzi in modo da permettere il regolare svolgimento del servizio.
Su convocazione dell’Amministrazione Provinciale, si è svolta nella sala consiliare di Palazzo San Filippo, l’Assemblea dei Sindaci per approfondire con i rappresentanti degli enti locali e i sindacati le problematiche e criticità della sanità picena e le sue prospettive.
Primario in Dermatologia presso l’Ospedale Regionale di Ancona dal 1983, il professor D’Angelo ha introdotto l’insegnamento ufficiale di Storia della Medicina nell’Università Politecnica delle Marche
AUMENTANO NEL PICENO LE DENUNCE DI INFORTUNIO SUL LAVORO DA COVID-19. L'incremento del 5% è il più rilevante delle Marche
L’A.P.E. è una realtà nazionale che da 18 anni informa sull’endometriosi, nella consapevolezza che l’informazione sia l’unica prevenzione ad oggi possibile.
Si tratta dello spazio che in precedenza ospitava un distributore di carburante e che costeggia il muro di recinzione della caserma. Adesso, grazie al contratto stipulato tra l'Arengo ed Eni, è stato convertito in area di sosta.
CARNEVALE DI ASCOLI 2023: DOMANI AL “FILARMONICI” LA CERIMONIA DI PROCLAMAZIONE E PREMIAZIONE DEI GRUPPI VINCITORI DEL CONCORSO
già dalla giornata odierna torneranno fruibili alla comunità tutti i posti auto nel tratto interessato
Sabato 4 marzo 2023, alle ore 18:30, presso le Officine Brandimarte Art Space ad Ascoli Piceno sarà inaugurata la mostra Casa senza finestre con opere di Guendalina Urbani, Roberta Folliero, Marco De Rosa e del duo Mozzarella Light, a cura di Valentina Muzi.
Una ricorrenza, ma anche azioni concrete per valorizzare il ruolo di figlio all’interno della società.
Un connubio che si rinnova nel 2023 Carnevali storici e Bande musicali nei progetti del Bim Tronto