Il tempo necessario per l'esecuzione dell'opera è stato stimato in circa 400 ore di lavoro al tavolo da disegno.
Piazza del Popolo Ascoli, sit in per la pace
Siamo e saremo sempre dalla parte della popolazione civile, delle vittime della guerra in Ucraina e dei pacifisti russi che si battono per porre fine all’aggressione militare.
Piceno Consind - Aggiudicata la Gara Europea per la riqualificazione ed efficientamento energetico della pubblica illuminazione nell’agglomerato di Ascoli Piceno
Dopo due anni di sofferenza la PICENO FOOTBALL TEAM torna a casa per riprendere l’attività nella struttura Ecoservices della famiglia Traini.
Inaugurazione sabato 9 agosto ore 17:00
Una vergogna che non sembra avera mai fine. Anche Di Carlo entra in discussione perchè ha presentato una squadra... impresentabile.
I voti alle prestazioni dei bianconeri
Subito esauriti i 500 tagliandi a disposizione
Ora ci aspetta il Cittadella, spero di recuperare qualcuno oltre a quelli che hanno scontato la squalifica perchè siamo ridotti ai minimi termini
Le lezioni sono tenute dall’insegnante Eugenia Brega e stanno coinvolgendo più di 120 persone di ogni età.
La carenza di autisti è un problema globale che cerca soluzione ormai da tempo. Una soluzione a cui talvolta è sembrato potesse rispondere anche la componente femminile del settore.
PNRR, ORIENTAMENTO E DISPERSIONE
L’individuazione dei soggetti permetteva la predisposizione particolari e mirati servizi finalizzati a raccogliere importanti elementi indiziari di assoluto valore.
Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a seguito della segnalazione al servizio pubblico di emergenza 112 NUE
La Polizia di Stato arresta un 26enne ascolano indagato per detenzione di un ingente quantitativo di droga.
È stata celebrata questa mattina alle ore 12:00 dall’Arcivescovo S.E. Rev.ma Mons. Gianpiero PALMIERI presso la Chiesa di S. Felicita di Colli del Tronto, la funzione religiosa in occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato
La Polizia di Stato esegue una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato campano 44enne, sospettato di essere autore di una truffa ai danni di un’anziana donna.
Sicurezza nel Piceno nella settimana dal 23 al 29 ottobre 2023.