La motivazione di tale decisione è riconducibile al limitato numero dei tifosi bianconeri al seguito (per adesso una ventina) tanto che, col parere positivo dell'autorità, i 2000 biglietti del settore Ospiti sono stati rimessi in vendita per i sostenitori rossoblu.
Si è aperta questa settimana nel nostro territorio la nuova stagione venatoria che, in ottemperanza al calendario emanato dalla Regione Marche, si concluderà il 9 febbraio 2023. Contestualmente è iniziata, come ogni anno, la puntuale attività di controllo e monitoraggio della Polizia Provinciale che vedrà impegnato in tale compito fondamentale l’intero Corpo.
Lo sciopero sarà articolato territorialmente nel rispetto delle normative vigenti in materia dell’esercizio di sciopero nei servizi pubblici essenziali, ai sensi del rispetto della Legge 146/90 e successive modifiche
Sciopero Nazionale del TPL di 4 ore indetto per Giovedì 11 Aprile 2024
Si segnala che in occasione del precedente sciopero proclamato dalle sigle di cui trattasi l’adesione è stata del 4,43 %.
Sciopero Nazionale del Trasporto Pubblico Locale di 24 ore indetto per Venerdì 29 Settembre 2023
Lo street food osserverà i seguenti orari: • Venerdì 5 aprile dalle 18,00 (aperitivo e cena) • Sabato 6 e domenica 7 aprile dalle 11 fino alla chiusura dell’evento (pranzo, aperitivo e cena).
Gli studenti, Daniele Cicconi e Marta D’Andrea, che frequentano l’indirizzo “Chimica-Materiali e Biotecnologie” dell’I.T.T. “E. Fermi”, sono rientrati tra i quaranta migliori studenti della Regione Marche
E'stata un’occasione di cultura e di conoscenza della città che , certamente, potrà favorire prossime nuove iniziative .
ASCOLI PICENO, CUORE PULSANTE DEL VOLONTARIATO FAI
Sulle curve della cronoscalata ascolana sono tornati il grande pubblico, tanti piloti e giornalisti stranieri per un grande spettacolo motoristico
Abbiamo fatto sette punti in tre partite, tanti, non dimentichiamo che l'Ascoli è una squadra forte
Avremmo dovuto fare più male perchè avevamo la partita in mani.
il campionato è lungo e duro e i risultati si ottengono con la continuità
Il presidente del Collegio Geometri di Ascoli: «I lavori iniziati andranno avanti, ma non ne partiranno altri»
“Tra le soluzioni quello di riqualificare entro tempi stabiliti”
Svem sostiene la crescita del territorio regionale
Torna domenica la cicloturistica picena a equipaggi misti promossa dall’Unione ciechi e ipovedenti, che ogni anno coinvolge decine di sportivi da tutta la regione
COMMISSIONE TRIBUTARIA ASCOLI PICENO/ CONSORZIO BONIFICA MARCHE ACCOLTI TUTTI I RICORSI DISCUSSI IN UDIENZA IL 9 GIUGNO
La Commissione Tributaria di Ascoli Piceno 1° Sezione ha trasmesso all'Avv. Fabio Luzi il dispositivo dei rimanenti 130 Ricorsi discussi in Udienza il 9 giugno e tutti accolti. consolidamento di tale indirizzo giuridico della Commissione Tributaria Provinciale di Ascoli Piceno è estremamente significativo.
La Regione Marche, l’ AMAT, il MiC e i comuni del territorio rinnovano l’appuntamento con il TAU/Teatri Antichi Uniti