Si tratta di una iniziativa che va in continuità con quelle realizzate nei mesi di novembre, dicembre ed il 4 febbraio che hanno fatto registrare il tutto esaurito.
Stefano Mariantoni scrive un romanzo toccante e delicato, utilizzando, come pochi sanno fare, una prosa che di continuo strizza l’occhio alle forme più alte di poesia.
Il monitoraggio del mese di febbraio
L’iniziativa “Animiamo il Futuro” è stata pensata per migliorare le competenze relazionali e tecniche degli animatori e alle animatrici: rendere in grado gli stessi di favorire relazioni costruttive nella propria comunità e attivare processi generatori di benessere nel territorio di riferimento.
Grazie al Maestro Ascolano Romeo Zampetti si è arrivati ad un perfetto connubio tra la pratica e l'Olistica, ovvero plasmare un'idea al fine di renderla efficace nel risolvere situazioni complesse se non tragiche.
Liberandomi da polemiche o inutili dietrologie, la oramai dimenticata divisione della provincia demolì a suo tempo la prima grande industria di questo lembo di piceno, ovvero i servizi amministrativi ed impiegatizi.
Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio musicale realizzato nell’ambito del progetto “Ascodept 3.0”.
“L’antica tradizione della cucina ascolana” è stato il filo conduttore della prima riunione del nuovo anno della delegazione Picena dell’Accademia Italiana della Cucina .
L’evento si è svolto presso il Teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno, alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose e ha visto una grande partecipazione della comunità studentesca.
Nella Giornata delle Memoria, avvertiamo un grande senso di inquietudine perché significa rievocare uno dei momenti più tragici e bui della storia recente.
La CNA di Ascoli Piceno: «Tutelare le imprese turistiche per il bene del territorio»
il Sindaco Spazzafumo, su espressa richiesta del Prefetto, ha relazionato sulla situazione generale amministrativa dell’Ente
Volante interviene a casa di un’anziana signora di 88 anni residente ad Ascoli Piceno per un blackout.
Per ricordare e commemorare le vittime dell'Olocausto domani, giovedì 26 gennaio, sono previsti diversi appuntamenti.
TRE GIORNI DI GRANDE FESTA CON OSPITI DA TUTTA EUROPA. APPUNTAMENTO AL 2024 CON LE TRADIZIONI CONTADINE