Un percorso all’insegna dell’unità e aperto agli ascolani per disegnare la città del futuro.
Attività svolta per i cittadini ai quali viene offerta gratuitamente dal Servizio Sanitario ( ad oggi più di 5.500 dosi somministrate) ed anche per coloro che, come libera scelta , non vogliono contrarre una influenza particolarmente aggressiva in queste settimane e sostengono direttamente la spesa .
“Donazione da parte della F.G. Holding Spa del Gruppo Gabrielli all’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno”
La Compagnia Rasoterra è stata ospite del Teatro PalaFolli per una residenza che ha arricchito l’allestimento dello spettacolo che sarà presentato al pubblico proprio sabato 17 dicembre.
Nell’ambito della Rassegna nazionale “Il Dio nascosto-Quando il sacro si veste da profano”
Provincia con deviazione dalla rotatoria Ecoservice o verso la Salaria o verso la direttrice dell’Asse Attrezzato. Ci scusiamo con gli utenti della strada per i possibili disagi e rallentamenti.
Quest'anno, La Carica dei Babbi Natale, con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno, ha deciso di raccogliere fondi a favore dell'Associazione “La Casa di Asterione”
Il Prefetto De Rogatis, nell'esprimere il proprio compiacimento per il finanziamento ottenuto dal Comune capoluogo, ha richiamato l'attenzione sulla necessità di dare piena attuazione agli interventi previsti dal Protocollo
Ascoli Piceno – Molestano ragazze in centro, individuati dai Carabinieri.
L’incontro segue la sottoscrizione del Protocollo ex art. 35 della legge sisma 2016, avvenuta il 23 giugno 2021, i cui contenuti sono applicati in tutti i cantieri pubblici e privati connessi alla ricostruzione post sisma 2016.
235° RAV Piceno, Celebrato in Duomo il Precetto Natalizio
Natale 2022 sarà più goloso che mai! Merito delle 24 sorprendenti ricette ideate da 12 food creator con i formaggi Sabelli
Al primo danno di carattere eminentemente pratico per il concreto rischio di sfratto in mancanza (ad oggi) di una valida soluzione alternativa
L’artista Carlo Gentili afferma: “Sono molto soddisfatto. La mostra è stata visitata anche dal sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, da tante personalità illustri e da tanti miei amici. Ne sono orgoglioso e li ringrazio tutti. Dopo un successo come questo, la mia soddisfazione si può dire completa”.
Tre saranno i punti all’ordine del giorno ritenuti come cardini per la ripartenza economica dell’entroterra montano marchigiano e creare un indotto ecologico-economico e socio-sostenibile
A tenere il corso saranno esperti dirigenti di sestiere e professionisti di vari settori. “Siamo orgogliosi di questa nuova iniziativa che ha doppio valore: sociale e quintanaro - aggiunge Lattanzi - Al tempo stesso siamo curiosi di verificare quanti saranno gli interessati. Se le adesioni saranno maggiori del previsto, non avremo problemi a replicare l’iniziativa anche nei mesi seguenti”.
La Compagnia Rasoterra sarà ospite del Teatro PalaFolli per una residenza a partire da mercoledì 14 dicembre per l’allestimento dello spettacolo che sarà presentato al pubblico proprio sabato 17 dicembre.
Per la realizzazione dell’intervento la Fondazione ha stanziato l’importo di 30.000 euro, assicurando l’emissione di n. 1.000 gift card, del valore di 30,00 euro cadauna, che potranno essere utilizzate in ogni esercizio Conad della provincia di Ascoli Piceno e Fermo.
Il binomio cavallo-cavaliere, costituisce l’essenza più prossima di un modulo di controllo del territorio che, come detto, declina un più articolato paradigma di sicurezza.