“Il ruolo del microcredito per lo sviluppo del territorio”: è questo il titolo di un Convegno che si terrà ad Ascoli, venerdì 14 aprile, alle ore 15, nell’auditorium “Emidio Neroni” in Rua del Cassero.
Porte aperte ai ragazzi di “Facciamo Goal alla disabilità” nello stabilimento Pfizer di Ascoli Piceno
L’iniziativa rientra nelle le attività del progetto “NET. Oltre le reti” realizzato nel territorio nazionale da Csi e U.S. Acli e finanziato da Sport e Salute.
Regalare un sorriso ai bambini che trascorrono le feste in ospedale. E, al tempo stesso, combattere gli sprechi alimentari. Si chiama “Un uovo per un sorriso” ed è l’iniziativa benefica pensata dalle associazioni “Futura” ed “AP Events” per i piccoli pazienti del “Mazzoni”.
Il presidio delle OO.SS. dell'AST di Ascoli avanti alla sede della Regione Marche per lunedì 3 aprile 2023 (oggi), per denunciare all’Esecutivo la gravissima condizione ambientale venutasi a creare all’interno degli ambienti di lavoro del Servizio Sanitario Piceno.
GDF ASCOLI PICENO, OPERAZIONE MAKEOVER: TRUFFA BONUS DA RISTRUTTURAZIONI FACCIATE. SEQUESTRATI BENI IMMOBILI, DISPONIBILITÀ FINANZIARIE, ARREDAMENTI ED OGGETTI DI LUSSO
L'on. Giorgia Latini interroga il Ministro della Giustizia, la consigliera regionale Monica Acciarri sollecita la Giunta regionale delle Marche
Riguardo all'olistica ho apprezzato la giusta via dei partecipanti, che si sono immersi in questo nuovo mondo con passione ed impegno.
“La poesia è donna?” E’ un quesito che impegna da sempre i circoli culturali. Se ne discuterà, con l’ambizione di chiarire diversi aspetti che fanno la differenza tra poeti di entrambi i sessi, al prossimo appuntamento letterario, in programma al Caffè Meletti di Ascoli, mercoledì 5 aprile, alle ore 17,30.
Saranno realizzati progetti dalla costa alla montagna per il miglioramento della raccolta differenziata
IL MINISTRO FITTO EFFETTUA SOPRALLUOGO SU SITO DI DISCARICA IN INFRAZIONE EUROPEA PER L’IMMINENTE AVVIO DELLE PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE DI GARA
IL QUESTORE CONSEGNA L’OLIO PROVENIENTE DAL GIARDINO DELLA MEMORIA AL VESCOVO DELLA DIOCESI DI ASCOLI PICENO